Belen senza veli con un abito trasparente per Zanetti e Bocelli

belen-zanettiBelen senza veli con un abito trasparente per Zanetti e Bocelli. Bellissima, come sempre. Belen ci ha davvero stupito nelle foto che ha pubblicato sul suo instagram. Un abito che lascia vedere perfettamente le sue forme e quanto sia avvenente.

Belen senza veli con un abito trasparente per Zanetti e Bocelli

Belen bellissima! Questa volta sfidiamo chiunque a trovarle un difetto. Una Belen quasi ammaliante per l’evento Zanetti e Bocelli. Le foto che la showgirl ha pubblicato sul suo instagram ce la fanno vedere con un abito davvero spettacolare, non trovate?

belen-zanetti-bocelli

Una grande serata per sostenere l’educazione insieme ai grandi della musica e ai campioni dello sport. Questi gli ingredienti della ‘Bocelli and Zanetti night’, che ha riaperto ufficialmente il sito di Expo la sera di mercoledì 25 maggio all’Open Air Theatre. La serata, condotta da Michelle Hunziker, ha visto sul palco nomi che vanno da Pelè a Kylie Minogue, da Giuliano Sangiorgi a Claudio Ranieri, da Gianna Nannini a Massimiliano Allegri, da Skin a Laura Pausini in collegamento video, dal Volo a Ronaldo. (ilgiorno.it)

Ma Belen…era la più bella di tutte!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento