Belen Rodriguez scappa dall’Italia? “Adesso vado in America. Vi stupirò” Il motivo

belen-rodriguez

Belen Rodriguez è stata protagonista di una lunga intervista da parte di repubblica.it e, in quell’occasione, ha parlato della sua vita privata e lavorativa. Si è tolta qualche sassolino della scarpa, ha commentato la performance di Virginia Raffaele a Sanremo, e ha svelato le sue importanti novità lavorative. Inoltre, la showgirl argentina si è lasciata scappare che presto si sposterà in America. Ecco le novità.

Belen Rodriguez, le novità nella vita privata e lavorativa

Belen Rodriguez, suo malgrado, è spesso al centro del gossip: la sua neo-separazione dal ballerino Stefano De Martino, l’ha fatta finire su tutte le copertine dei giornali di gossip e, ogni giorno, ammette di essere seguita dai paparazzi che cercano scoprire qualche particolare sulla sua vita. Questioni personali a parte, in ogni caso, Belen presto tornerà in tv: venerdì 19 febbraio debutta infatti su Canale 5 come presentatrice del nuovo programma Pequenos Gigantes.

Intervista a Belen Rodriguez: le sue parole su Pequenos Gigantes

Relativamente a questo nuovo programma, che vede come protagonisti i piccoli talenti, Belen Rodriguez ha raccontato nel corso dell’intervista cosa si aspetta da Pequenos Gigantes. “Sono spaventatissima. Me l’hanno chiesto più volte, per paura di fallire ho rifiutato. Maria (De Filippi, ndr ) che ha lavorato al format, mi ha convinta: “Non puoi fare Tu si que vales tutta la vita”. Se ci fa caso le showgirl iniziano a condurre verso i 36 anni, potevo aspettare”.

Belen Rodriguez ospite a C’è Posta Per Te: cosa succede con Luciana Littizzetto in studio

Sabato sera, inoltre, Belen Rodriguez sarà anche ospite insieme Luciana Littizzetto della nuova puntata di C’è Posta Per Te. Ecco cosa ha svelato la showgirl argentina circa la nuova puntata del programma di Maria De Filippi: “Luciana mi consiglia di “darla via” per generosità, ne dice di tutti i colori. Quando l’ho vista dietro la busta non sapevo che pensare ma mi fa ridere”.

Intervista a Belen Rodriguez: “Vado in America”

Belen, dicevamo, è sempre al centro del gossip e alla domanda se le donne siano dalla sua parte oppure no, ha risposto: “Ricevo tante critiche, sui social dietro una tastiera chiunque si sente in diritto di giudicare. Però le donne mi fermano per farmi i complimenti. So di piacere, non sono tonta. Ma sono autoironica, smonto la vamp e vedono oltre. […] Le donne mi perdonano tutto, da quando all’Isola dei famosi mi accusavano di avere la storia con Rossano Rubicondi – non gli ho dato neanche un bacio – il pubblico femminile ha capito che mi hanno messo in mezzo. Mi sono fidanzata con Fabrizio (Corona, ndr ) e non avrei dovuto più lavorare. Hanno capito che sono una casinara. Mi credono. […] Sono dieci anni che sto qui, ogni volta me la tirano: “Quest’anno sparisce” e invece adesso vado in America. Mi era sempre sembrata troppo lontana. Vi stupirò”. Ci sono in serbo delle grandi novità lavorative? Staremo a vedere.

Leggi anche:

BELEN E STEFANO SI SEPARANO, CON CHI VIVRA’ SANTIAGO?

LA CONFERMA CHE BELEN E STEFANO SI SONO LASCIATI DAVVERO

LE DICHIARAZIONI SULLA SEPARAZIONE TRA BELEN E STEFANO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Fonte| repubblica.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento