Belen Rodriguez nuovo Tapiro a Striscia La Notizia: la verità su Carabinieri, Bastianich e De Martino

belen-rodriguez-nuovo-tapiro-striscia-la-notizia

Questa sera a Striscia la Notizia (Canale 5, ore 20.40) Belén Rodriguez riceverà il 20° Tapiro d’oro della sua carriera, dopo il rifiuto di lunedì scorso. La showgirl argentina e il tapiroforo, per fare pace si sono incontrati in un ristorante di Milano per un’elegantissima cena di coppia.

Anticipazioni Striscia La Notizia, nuovo tapiro d’oro per Belen Rodriguez

A proposito del Tapiro rifiutato, Belén gli ha detto: «Devi considerare tutte le volte in cui ti ho incontrato col sorriso sulla faccia. Sono state tante. Una volta è capitato che mi girassero…». Sulla presunta “maretta” con Joe Bastianich, invece, l’attapirata showgirl ha spiegato: «Non è assolutamente vero che abbiamo litigato. Le persone riescono a fraintendere qualsiasi cosa». Belén, davanti alle telecamere di Striscia ha anche confermato che non tornerà con Stefano De Martino. Belén, con questo 20° Tapiro d’oro, raggiunge Fiorello, a pari merito in testa alla classifica dei più attapirati della storia.

Belen Rodriguez, cosa è successo con Valerio Staffelli?

Subito dopo la messa in onda della puntata di Striscia La Notizia in cui Belen Rodriguez ha chiamato i Carabinieri per aver ricevuto il Tapiro D’Oro, la showgirl ha spiegato sulla sua pagina Instagram come sono andate le cose. “Eheheh! Non si fa!!!! Nulla da dire contro il servizio simpaticissimo di striscia la notizia, però c’è qualcuno che non la vuole raccontare giusta. Tempo fa durante la consegna di un’altro tapiro ho trovato tutto lo staff di Valerio Stafelli dentro il box di casa mia, cioè vi spiego meglio, hanno aspettato che una macchina salisse al piano, si sono infiltrati in proprietà privata e quando io sono arrivata gli ho trovati praticamente dentro casa mia. Lasciamo perdere che quasi mi viene un infarto dallo spavento, ma io dico, è normale entrare in casa della gente senza suonare il citofono? Ieri sera non ero d’umore e capita a tutti di avere una giornata no, e non avevo voglia di ricevere tapiri per ingrandire la mia basta collezione. Uno sarà libero di dire non ho voglia? E fino qui tutto fila liscio. Ma il simpatico valerione ( che adoro, perché davvero è una bella persona) pur di portarsi il servizio a casa mi ha bloccata per mezz’ora davanti alla porta del mio garage, bloccando la foto cellula per fare in modo che il portone non si chiudesse, altrimenti una volta salita nel mio garage loro si sarebbero infiltrati di corsa per due piani per raggiungermi dentro casa. Ho avvertito, ho chiesto gentilmente di farmi salire a casa, ma non c’è stato verso. Allora ho chiamato la polizia! Giusto per far capire che va bene tutto, ma le intenzioni di una persona e la proprietà privata vanno rispettate. #nullacontrostriscia #vivogliobene #salutiagregio #eamichelle e a te valerio il bacio in bocca te lo do la prossima volta.”

Leggi anche:

I DETTAGLI DELLA SEPARAZIONE DI BELEN E STEFANO

BELEN E STEFANO METTONO IN VENDITA LA LORO CASA DI MILANO

BELEN CHIAMA I CARABINIERI A STRISCIA LA NOTIZIA

IL VIDEO DI BECKHAM CHE STA FACENDO IL GIRO DEL WEB:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento