Belen Rodriguez a Tu Si Que Vales abito e stilista scelto

Belen Rodriguez a Tu Si Que Vales abito e stilista scelto
Belen Rodriguez conduce la nuova edizione di Ti Si Que Vales.
Che abito e che stilista ha scelto di indossare per la seconda puntata del programma di Canale 5?

Belen Rodriguez a Tu Si Que Vales abito e stilista scelto

Belen Rodriguez è solita indossare abiti molto scollati, che mettono in risalto le forme a dir poco perfette della bella showgirl argentina. Insomma, lo sapete: Belen è sempre bella e sempre provocante. Che abito e che stilista e che look ha scelto per la seconda puntata di Tu Si Que Vales?

La marca dell’abito di Belen Rodriguez nell’ultima puntata di Tu Si Que Vales

“Non so cosa indosserò”, ha detto Belen. “La trasmissione è registrata e abbiamo iniziato a registrare ad agosto quindi da allora ad oggi le cose cambiano, il colore della mia pelle cambia, i capelli. Quindi ancora non so cosa indosserò, deciderò puntata dopo puntata”. Quindi dobbiamo vederla in prima serata per scoprire il dettaglio che di volta in volta Belen decide di indossare.

Belen Rodriguez e gli ascolti della prima puntata di Tu Si Que Vales

Esordio boom per la quinta edizione di “Tú sí que vales”, leader assoluto della prima serata con 4.761.000 spettatori totali e il 28.76% di share sul pubblico totale, che sale al 29.42% di share commerciale; successo anche sui giovani 15-34enni con il 30.11% di share.
Lo show del sabato sera di Canale 5 ha toccato picchi di oltre 6.100.000 spettatori e il 37% di share.

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: «Serata televisiva d’eccellenza quella di ieri su Canale 5: altissima qualità e intrattenimento di assoluto livello internazionale. Gli ascolti sono da capogiro: è difficile scegliere tra i tanti numeri record (share, audience, valori medi, picchi) i più adatti a incorniciare il successo di questo programma. “Tú sí que vales” è una tra le trasmissioni più amate della tv italiana, pensata per ogni fascia di età e in grado di appassionare allo stesso modo e con la stessa intensità adulti e bambini.

I giudici, Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, sono giganti del piccolo schermo, degli assoluti fuoriclasse. Complimenti a Iva Zanicchi, nuovo e irresistibile capo della giuria popolare, ai conduttori, Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, alla regia di Paolo Carcano e Andrea Vicario. Grazie a tutto il team artistico e produttivo che lavora instancabilmente da prima dell’estate per cercare, in tutto il mondo, i più spettacolari e improbabili performer che andranno ad arricchire questa nuova stagione».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento