Arriva il primo profumo femminile di Miu Miu: Stacy Martin è la testimonial

stacy-martin-miu-miu

A settembre Coty presenterà la prima fragranza femminile Miu Miu e oggi l’azienda annuncia che l’attrice franco-inglese Stacy Martin ne sarà il volto.

Martin è un talento fuori dal comune, un’attrice che dall’inizio della sua carriera si è costruita una reputazione grazie a ruoli arditi e non convenzionali, e una coinvolgente presenza sullo schermo. La sua performance da protagonista in Nymphomaniac (2014) di Lars von Trier è stata una delle più sorprendenti e celebri dell’anno. Imminenti quattro nuovi film, compresi Taj Mahal del regista Nicolas Saada e The Childhood of a Leader, nel quale recita al fianco di Robert Pattinson e Berenice Bejo. Questa primavera Martin parteciperà al 68° Film Festival di Cannes per presentare il suo ultimo film Tale of Tales diretto da Matteo Garrone.

Miuccia Prada, designer visionaria di Miu Miu, è famosa per la sua avversione alle convenzioni, una tradizione di anticipazioni sconvolgenti, e un’intelligenza rara. Il rigore artistico e lo spirito anticonformista di Martin si allineano perfettamente con la donna che Prada immagina per il brand: ribelle e raffinata allo stesso tempo, ma soprattutto intrepida. Questo è il concetto che il fotografo Steven Meisel ha rappresentato nella campagna autunno/inverno 2014 di Miu Miu, nella quale Stacy è protagonista: giovane, raffinata e garbata con una presenza misteriosa sottilmente velata, nascosta appena sotto la superficie. Martin è l’incarnazione di Miu Miu.

L’abile capacità di Martin nel recitare è evidente nella campagna. E’ in grado, in una sola immagine, di emanare un’intelligenza straordinaria e provocatoria. Parlando del servizio fotografico inaugurale, Martin ha commentato: “Lo scatto è stato come nessun altro, grazie all’incredibile sensibilità e talento di Steven Meisel. Sono così onorata di essere il volto della prima fragranza Miu Miu. Lavorare con Miu Miu è quasi come lavorare in famiglia”. Ancora insieme a Meisel, Martin interpreterà la campagna stampa mondiale della nuova fragranza.

La nuova fragranza Miu Miu sarà disponibile da settembre 2015.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento