Arisa in abiti Emporio Armani durante il tour Amami

La cantante italiana Arisa si è presentata nell’ultimo Festival di Sanremo con un look totalmente rinnovato, molto più sobrio ed elegante rispetto al suo esordio nel panorama musicale italiano. L’artista è appena partita con il nuovo tour italiano “Amami”, dal titolo dell’ultimo album, durante il quale indosserà abiti Emporio Armani disegnati appositamente per lei. Si tratta infatti di capi studiati per far risaltare la sua giovinezza oltre che la sua linea asciutta e la sua divertente femminilità.

Il tour prevede una serie di tappe in vari teatri italiani e, per l’occasione, indosserà abiti caratterizzati da un gioco di contrasto tra linee maschili e femminili: tailleur pantalone, abiti al ginocchio con la vita segnata da cinture sottili e lunghi fourreau strapless da sera, completi affilati con piccole giacche e pantaloni percorsi da bande ricamate, sono pensati come sofisticati tuxedo da chanteuse.

Emporio Armani ha deciso di arricchire i capi con dettagli di cristalli, che risultano più consoni al raccolto ambiente teatrale. Le tonalità degli abiti sono quelli tipici della maison: bianco, nero, grigio e toni intensi di blu.

Photo| donne.leonardo.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento