Angelina Jolie in Dolce & Gabbana. Brad Pitt: “Il suo intervento chirurgico è stata una scelta di coraggio”

angelina-jolie-brad-pitt

Angelina Jolie non rinuncia mai allo stile e alla classe e, qualche giorno fa, è stata paparazzata mentre indossava i suoi nuovi occhiali da sole firmati Dolce & Gabbana. Proprio poche ore fa, lei e il marito Brad Pitt hanno rilasciato alla Nbc la loro prima intervista di coppia per promuovere il nuovo film “By The Sea”. Durante il colloquio, però, non hanno parlato solo di lavoro ma anche della loro vita e di quanto la scelta di Angelina di rimuovere ovaie e tube di Falloppio abbia influenzato in meglio il loro rapporto.

Angelina Jolie e la chirurgia: la scelta di rimuovere ovaie e tube di Falloppio per prevenire il cancro

La scelta di Angelina è stata presa per prevenire il cancro, per fare in modo che i suoi bimbi possano avere una mamma il più a lungo possibile. Brad Pitt, nella nuova intervista alla Nbc, ha confessato cosa pensa di questa pesante decisione presa dalla moglie: “Non c’è stata vanità nella decisione di mia moglie. E’ stata una scelta matura”. E ha poi aggiunto: “E’ stata una di quelle cose nella vita che ti uniscono di più: lei lo ha fatto per i bambini, per la nostra famiglia, per stare di più con noi. Questa è la nostra vita e dobbiamo prenderne il meglio.”

Angelina Jolie e Brad Pitt ancora più uniti

Angelina Jolie, da parte sua, ha raccontato come lei e Brad hanno affrontato questo delicato momento della loro vita: “Conoscevo l’opinione di Brad, quello che avrebbe voluto, quella che è la sua idea di donna: qualcuno in gamba. Sapevo che mi sarebbe rimasto accanto e che non mi sarei sentita ‘meno donna’ perché lui non lo avrebbe permesso. Il medico che mi ha operata alle ovaie è lo stesso dottore di mia mamma pare che lei le abbia detto: ‘Promettimi che toglierai le ovaie ad Angie’. Quindi quando ci siamo incontrate, siamo scoppiate in lacrime entrambe e lei mi ha detto: ‘L’ho promesso a tua madre e devo farlo'”.

Il nuovo film di Angelina Jolie e Brad Pitt: By The Sea, ecco di cosa parla

Angelina Jolie e Brad Pitt in questi giorni stanno promuovendo il loro nuovo film insieme, il secondo dopo “Mr & Mrs Smith”, la pellicola che li ha fatti conoscere e innamorare. Il loro nuovo progetto insieme è “By The Sea”: “E’ una storia di un’attrazione fatale che a un certo punto deve vedersela con la colpa, la tenacia dell’amore e la voglia di guarigione e accettazione.”

Angelina Jolie icona di stile in Dolce & Gabbana

Angelina Jolie è sempre molto attenta allo stile e, qualche giorno fa, è stata immortalata mentre indossava il nuovo modello di occhiali da sole firmati Dolce & Gabbana. Ecco i dettagli: occhiale pilot per donna iconico ed elegante caratterizzato dal classico taglio a 45° delle lenti che da sempre contraddistingue i modelli Dolce&Gabbana. Completamente in metallo, questa montatura è resa estremamente femminile e raffinata dai dettagli delle havane cubettate sul finale dell’asta. L’interpretazione di un classico maschile viene declinata sulla donna da Dolce&Gabbana in tre versioni: oro e cubettato con sfumature petrolio con lente a specchio oro; oro pallido e cubettato ghiaccio con lente polarizzata sfumata grigia, e oro pallido abbinato al cubettato viola scuro con lente sfumata grigia.
Esclusivo astuccio a corredo in cannetè rosso.

Leggi anche: I DETTAGLI SULL’INTERVENTO DI ANGELINA JOLIE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento