Andrea Cocco a Verissimo per proteggere la sua vita privata


Andrea Cocco,
dopo la fine della sua storia  con Margherita Zanatta, nata sotto gli occhi di tutta Italia al Grande Fratello 11, ha deciso di allontanarsi per un po’ dalle telecamere sostenendo la sua volontà di mantenere una certa privacy. Ad Andrea, come ha anticipato Guendalina Tavassi, non piace parlare del suo privato, ma la domanda sorge spontanea: Perché ha partecipato al Grande Fratello, sapendo che tutto sarebbe stato sotto gli occhi di tutti? La sua storia d’amore è iniziata davanti alle telecamere, c’è chi si è innamorato della coppia e dei due ragazzi e che ovviamente vuole spiegazioni riguardo questa fine.

La sua risposta è che i suoi obiettivi erano fin dal principio nella recitazione e se per contratto avrebbe dovuto partecipare a tutte le trasmissioni in cui avrebbe dovuto parlare di sé, lui non è d’accordo anche se vi è una notevole perdita economica. Lui va contro corrente e probabilmente questo è il presupposto giusto per la sua carriera. Andrea afferma: “se mi volete bene dovete farlo per altro e per la mia carriera, il resto sono fatti miei ed è mio diritto scegliere se parlarne o no…sono gli altri che mi coinvolgono anche con mezze verità che non esistono”.

I valori di Andrea, soprattutto quelli di voler emergere per le sue capacità e non per la sua vita privata, li abbiamo già notati all’interno della casa e lui continua su questa linea, “parlare dei miei problemi in tv, mi fa stare male”.  Si discosta di gran lunga da molti altri concorrenti che non hanno altro interesse dello stare al centro dell’attenzione, “lui non è uno da trenino a Domenica 5”- sostiene Alfonso Signorini- e questo lo premierà.

Riguardo a Margherita, non ne vuole parare…

Auguri Andrea per un futuro al top.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento