Alice attraverso lo specchio ecco i vip alla premiere a Palazzo Reale a Milano

alice attraverso lo specchioAlice attraverso lo specchio ecci i vip alla premiere a Palazzo Reale a Milano. Ieri sera nella prestigiosa e suggestiva cornice del Palazzo Reale di Milano si è tenuta l’anteprima nazionale del film Disney Alice Attraverso lo Specchio, in arrivo poi nelle sale italiane il 25 maggio distribuito in oltre 700 copie da The Walt Disney Company Italia.

Alice attraverso lo specchio a Milano la premiere il 25 maggio in tutti i cinema

La regale residenza, situata nel cuore della città italiana simbolo della Moda, si è arricchita delle atmosfere ispirate allo spettacolare Sottomondo per celebrare la creatività, l’immaginazione e il design. Sulle note della colonna sonora del film che include anche il brano inedito scritto e interpretato da P!nk “Just Like Fire“, sul red carpet sono arrivati molti volti noti del mondo della moda e dello spettacolo come Lodovica Comello, Alessia Ventura, Juliana Moreira e Alessia Reato.

alice attraverso lo specchio2

Nella bellissima e rinomata Sala delle Cariatidi, al piano nobile di Palazzo Reale, la popolare webstar Tess Masazza ha presentato un esclusivo Fashion Show durante il quale hanno sfilato i 10 outfit che compongono l’inedita capsule collection, ispirata ai personaggi principali del film Disney Alice Attraverso lo Specchio e realizzata da sei studenti di Istituto Marangoni The Milano School of Fashion del corso Master Fashion Elite, e arricchiti dalle originali creazioni del team di make-up artist & hairstylist di L’Oréal Paris. La collaborazione con L’Oréal Paris è nata nelle scorse settimane quando è uscita, nei punti vendita di tutta Italia, l’esclusiva collezione limited edition Color Riche “Alice attraverso lo specchio” che reinterpreta il magico mondo di Alice con 6 imperdibili rossetti, unici, in un pack d’eccezione, ognuno dedicato ad un personaggio del film.

Diretto da James Bobin e interpretato da Johnny Depp (il Cappellaio Matto), Anne Hathaway (la Regina Bianca), Mia Wasikowska (Alice Kingsleigh) e Helena Bonham Carter (la Regina Rossa), e con Rhys Ifans e Sacha Baron Cohen nella parte di due nuovi personaggi, Alice Attraverso lo Specchio arriverà nelle sale italiane il 25 maggio 2016 in Digital 3D™, Real D 3D e IMAX® 3D, mentre la colonna sonora sarà distribuita da Universal Music in tutti i negozi di dischi dal 27 maggio 2016.
Sito ufficiale Alice Look
www.AliceLook.it
Il film
Nel film Disney Alice Attraverso lo Specchio, una spettacolare nuova avventura basata sugli indimenticabili racconti creati da Lewis Carroll, Alice torna nello stravagante Sottomondo e viaggia indietro nel tempo per salvare il Cappellaio Matto. Il regista James Bobin porta al cinema la sua personale visione dello spettacolare mondo creato per il grande schermo da Tim Burton nel film del 2010 Alice in Wonderland. Scritto da Linda Woolverton, sulla base dei personaggi creati da Lewis Carroll, il film è prodotto da Joe Roth, Suzanne Todd, Jennifer Todd e Tim Burton, mentre John G. Scotti è il produttore esecutivo. Il film Alice Attraverso lo Specchio riunisce il cast stellare presente nel precedente successo mondiale, inclusi: Johnny Depp, Anne Hathaway, Mia Wasikowska e Helena Bonham Carter. Il pubblico conoscerà inoltre nuovi personaggi, come: Zanik Altocilindro (Rhys Ifans), il padre del Cappellaio Matto e il Tempo (Sacha Baron Cohen), una particolare creatura metà umana, metà orologio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento