Alessia Marcuzzi nuovo taglio di capelli biondo platino come Marilyn

Alessia Marcuzzi nuovo taglio di capelli biondo platino come Marilyn. Stupenda Alessia Marcuzzi, la conduttrice dell’Isola dei Famosi, pronta per l’estate e per gli impegni di lavoro estivi. Con un look esplosivo!

Alessia Marcuzzi nuovo look per l’Isola dei Famosi 2018

Un bomba sexy, la nostra Alessia, biondissima con i capelli ondulati e le labbra carnose e rosse, in stile Marilyn Monroe.

E’ lei stessa a definire il suo nuovo colore di capelli, si chiama atomic blond, e lo è davvero, biondo atomico come lei!

Un taglio moderno e sbarazzino, come lei, sempre allegra e frizzante con questo colore deciso, ci piace ancora di più. Bellissima.

Alessia Marcuzzi smentisce la crisi col marito Paolo

In questi giorni si è parlato di Alessia, anche per altre ragioni. Infatti si mormorava che tra lei e il marito Paolo Calabresi Marconi ci fossero dei problemi. In realtà la storia tra loro va a gonfie vele.

Secondo il settimanale “Spy”, diretto da Alfonso Signorini, nella coppia ci sarebbero stati alcuni problemi perché lui vorrebbe un figlio, mentre lei per ora non ne vorrebbe, visto che ha già due figli: Tommaso e Mia.

 

In realtà sembrano molto felici e stanno trascorrendo le loro vacanze insieme, appassionatamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento