Alessia Marcuzzi intervistata da Sorrisi e Canzoni tv: anticipazioni sui concorrenti del Grande Fratello 12


Ormai ci siamo, tutto è quasi pronto, le luci della casa più spiata d’Italia si stanno per accendere…torna il Grande Fratello! Lunedì, infatti, debutta su Mediaset il Grande Fratello 12 e intanto Alessia Marcuzzi su Sorrisi e Canzoni TV ci regala alcune anticipazioni sui concorrenti che entreranno nella casa. Durante il corso del programma se ne aggiungeranno di nuovi e per la prima volta i provini avverranno anche nella casa.

“Entreranno 16 concorrenti, ma nessuno di loro fino all’ultimo ne avrà la certezza, vogliamo evitare che i concorrenti, una volta entrati nella Casa, si “siedano”, sia dal punto di vista psicologico sia da quello fisico, “L’atteggiamento di chi ha svoltato e si sente sicuro non va bene. Mi sarebbe piaciuto coinvolgere Andrea Cocco, il vincitore dello scorso anno. Simpatico, colto, beneducato. Il migliore spot del nostro programma”. La conduttrice ha anticipato di essere rimasta colpita da una ragazza che “dice di stare dieci gradini sopra le altre e di magnarsele tutte”. ‘Divoro uomini e libri’ è il suo motto e i suoi maestri di vita sono Flaubert e Woody Allen: chissà che non sia una buona occasione per elevare il livello culturale della Casa. Per il quotidiano a varcare la porta rossa saranno un ex detenuto dai modi esuberanti e con un eccentrico modo di vestire e Vincenzo Arruzzuoli, personal trainer e calciatore dilettante trentunenne di Perugia.

C’è poi un ragazzo molto bello, direi sconvolgente. Se fosse nato a Hollywood avrebbe fatto faville. È molto tenero. Lo definirei un “bello accessibile”. Ci sarà anche un rugbista dal fisico mozzafiato, sexy e autoironico. Non mancherà nemmeno la ragazza della porta accanto, bella ma non vuota, semplice e di sani principi. E poi, ancora, “un rugbista dal fisico mozzafiato, sexy e autoironico, un cucciolone”. Ma la storia più “impegnata”, la classica che serve a far parlare i giornali prima che gli amorazzi trash prendano il sopravvento, è quella di un ragazzo di strada che si è avvicinato a Dio, dopo un’adolescenza da ribelle. Poi ci sarà “un uomo bello, anzi sconvolgente, che se fosse nato a Hollywood avrebbe fatto faville. Ma quando apre bocca si sente accentuato il suo accento”. Per questo la Marcuzzi lo definisce un bello accessibile. Con loro, secondo il web, ci dovrebbero essere le tre miss appena eliminate da Miss Italia, una ex spogliarellista e la sexy barista Lory. Possibile anche la presenza di ex gieffini (Veronica Ciardi, Patrick o Syria), anche se la stessa Marcuzzi ha smentito: “Al momento non è previsto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento