Archive for gennaio, 2015

sabato 31 gennaio, 2015

Luca Argentero e Miriam e Giulia Catania presentano la nuova collezione Mia D’Arco

Mia D’arco, brand di gioielli che nasce nel 2013 dalla fusione tra lo spirito imprenditoriale dell’attore Luca Argentero con la sua casa di produzione Inside productions e la passione innata per la moda della moglie Myriam Catania e sua sorella Giulia.


venerdì 30 gennaio, 2015

La prima a La Scala di Dolce & Gabbana: la sfilata di Alta Moda al foyer Toscanini

Dolce & Gabbana torna a Milano e lo fa in grande stile. I due stilisti hanno infatti annunciato che presenteranno la loro collezione di Alta Moda in uno dei luoghi più belli della capitale lombarda: il Teatro de La Scala. Non solo una location unica e mai utilizzata per un evento di questo genere, ma anche uno […]


venerdì 30 gennaio, 2015

Violetta a Milano. Martina Stoessel parla del suo rapporto con la moda: “Mi piace seguire uno stile rock”

In Italia il tour ha debuttato ieri, 28 gennaio, a Torino, mentre ieri a Milano, in conferenza stampa, i talent di Violetta hanno raccontato la loro esperienza dalla serie Tv, al cinema fino ai più importanti palchi del mondo. Presenti oltre alla star argentina Martina Stoessel, Mercedes Lambre, l’acerrima nemica Ludmila, Jorge Blanco, l’irresistibile Leon, Diego Dominguez, […]


venerdì 30 gennaio, 2015

Andrea Cerioli fa la sua scelta fuori da Uomini e Donne? Ecco l’incontro segreto con Valentina

Andrea Cerioli, durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, ha spiazzato tutti con la sua decisione di non segliere ne Sharon ne Valentina.


venerdì 30 gennaio, 2015

Il ritorno di Luca Viganò a Uomini e Donne: ecco cos’ha annunciato

Chi segue Uomini e Donne si ricorderà sicuramente Luca Viganò, il bel tronista milanese che, prima dell’estate, ha scelto la sua corteggiatrice Luce Barucchi. Tra i due, però, la storia è durata davvero poco e ora il ragazzo sembra pronto a rimettersi in gioco.


venerdì 30 gennaio, 2015

Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo insieme: i primi momenti dopo la scelta

Pochi giorni fa Teresa Cilia ha fatto la sua scelta e ha deciso che l’uomo che vuole accanto a lei è Salvatore di Carlo. Tra i due la conoscenza non è stata facile ma alla fine l’amore ha trionfato, sono entrambi innamorati pazzi uno dell’altra.


venerdì 30 gennaio, 2015

Paris Haute Couture: Maison Valentino incanta con la nuova collezione dedicata all’amore

A Parigi la Maison Valentino ha incantato la stampa di tutto il mondo presentando una collezione Haute Couture ispirata all’amore. La collezione primavera 2015 è caratterizzata da linee romantiche, in grado di far sentire ogni donna una vera principessa.


venerdì 30 gennaio, 2015

Con la fragranza ANCESTRY in Paris gocce d’amore per San Valentino

Love is in the air… Dalla Ville Lumière per un San Valentino indimenticabile arriva ANCESTRY in Paris, Eau de Parfum delicato e sensuale proprio come un’inebriante notte parigina.


venerdì 30 gennaio, 2015

adidas Originals e AW LAB presentano la nuova sneaker Superstar

adidas Originals e AW LAB presentano la Superstar, la sneaker con il design più iconico di tutti i tempi. La tomaia in pelle e le originali 3 strisce con bordi a zigzag fanno di Superstar la leggenda dello street style.


giovedì 29 gennaio, 2015

Festival di Sanremo, gli abiti dei concorrenti: il look di Bianca Atzei sarà firmato Antonio Marras

Bianca Atzei è una delle concorrenti del prossimo Festival di Sanremo e, in un’intervista rilasciata a oggi.it, ha svelato quale sarà il marchio che indosserà: Antonio Marras.


giovedì 29 gennaio, 2015

Paulina Vega, miss Universo 2015, è la nuova testimonial di Yamamay. La collezione

Grandissimo successo per la finale della 63a edizione di Miss Universe: vincitrice la bellissima colombiana Paulina Vega! Anche quest’anno la nuova Miss sarà la testimonial ufficiale della nuova linea di costumi firmati Yamamay for Miss Universe collection.


giovedì 29 gennaio, 2015

Uomini e Donne, ecco chi sono i nuovi tronisti Fabio, Amedeo e Valentina

Ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e oltre alla scelta di Teresa di Teresa Cilia e l’abbandono di Andrea Cerioli, sono stati i presentati i tre nuovi tronisti: Fabio, Amedeo e Valentina.