mercoledì 10 ottobre, 2012

Tradimento, adesso è possibile farlo con un’app per Apple e Android


Un’applicazione per ogni giorno e per tutti i gusti, e oggi nasce anche l’applicazione che aiuta a tradire meglio. Lanciata ufficialmente dal sito Gleeden.com questo inizio d’autunno ha già riscosso notevole successo l’applicazione nata esplicitamente per tradire il proprio partner. Gleeden.com, il primo sito di incontri extraconiugali, è stato lanciato nel 2009 e da allora […]


Un’applicazione per ogni giorno e per tutti i gusti, e oggi nasce anche l’applicazione che aiuta a tradire meglio. Lanciata ufficialmente dal sito Gleeden.com questo inizio d’autunno ha già riscosso notevole successo l’applicazione nata esplicitamente per tradire il proprio partner. Gleeden.com, il primo sito di incontri extraconiugali, è stato lanciato nel 2009 e da allora ha fatto molto parlare di sé. L’applicazione da poco arrivata sull’Apple Store e su Google Play nasce dall’esigenza dei quasi 1,4 milioni di iscritti alla ricerca di relazioni fuori dalla propria coppia e segna un ulteriore passo nel tradimento 2.0 che ha ottenuto molti consensi in Italia.

A portata di telefono è infatti possibile fare una ricerca nella propria città per trovare le persone disponibili a intrattenere incontri extraconiugali e contattarle tramite messaggio. Il tutto mentre si va a lavoro, in pausa pranzo o caffè senza paura di essere scoperti sul proprio computer, ma attraverso il più discreto smartphone molto più personale, soprattutto se è quello lavorativo. Un’accessibilità al sito di incontri per persone sposate senza limiti per gli inguaribili delle scappatelle.

L’applicazione Gleeden è stata concepita appositamente per rendere l’incontro clandestino più discreto e allo stesso tempo più immediato. Si ritrovano nell’applicazione le opzioni del sito: ricerca dei profili con possibilità di geocalizzazione, inviare messaggi per contattare la persona scelta e più vicina, guardare le foto messe dagli altri iscritti, inviare regali virtuali per far colpo e ottenere l’attenzione di un’altra persona, pensando ad un futuro incontro clandestino.

L’applicazione è stata messa a disposizione in 4 lingue diverse (italiano, inglese, francese e spagnolo), non ha costi di download e l’iscrizione al sito attraverso la stessa è completamente gratuita. Gleeden.com, il sito di incontri extraconiugali numero uno in Italia ha pensato proprio a tutto per rendere il tradimento a portata di click e ora anche di telefono.

Cosa ne pensate? La scaricherete?


Articoli correlati


Pechino Express 4, ecco perchè Naike Rivelli e Andrea Facchinetti hanno lasciato il programma
TV Chic
Colpo di scena: Isabella spiega cos’è successo davvero tra Mauro e Marta a Temptation Island
Love Story, TV Chic
Temptation Island 2 quinta puntata: Emanuele bacia Fabiola? La reazione di Alessandra
TV Chic
Uomini e Donne, colpo di scena: Jonas e Rama insieme a Ibiza! Il motivo del loro riavvicinamento
Love Story
Uomini e Donne, i retroscena della storia di Teresa e Salvatore: le parole di Gianni Sperti
Love Story, TV Chic
Uomini e Donne: Fabio Colloricchio e Nicole separati per un po’. Lui spiega cosa succede
Love Story


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping