Oroscopo dell’infedeltà, i segni che tradiranno di più nel 2013 e in che modo lo faranno


Sta arrivando la fine di questo 2012 e come ogni fine anno che si rispetti arriva il tempo di bilanci e analisi, ma soprattutto è giunto il momento dell’immancabile Oroscopo del Nuovo Anno. Gli esperti dicono che la prima metà del 2013 sarebbe contrassegnata dai segni d’aria (Gemelli, Bilancia e Acquario) e la seconda metà da quelli dei segni di Acqua (Cancro, Scorpione e Pesci).

Da Gleeden.com, primo sito di incontri extraconiugali in Italia, arriva però un nuovo oroscopo 2013, del tutto inedito e impertinente, l’oroscopo dell’infedeltà.

Quali sono i segni più infedeli dello zodiaco? E quelli più fedeli? Ecco la classifica zodiacale più piccante di questa fine anno 2012.

 L’OROSCOPO DELL’INFEDELTÀ

Sagittario: 16%
Acquario: 15%
Gemelli: 13%
Capricorno: 11%
Ariete: 9%
Cancro: 8%
Toro: 7%
Bilancia: 5%
Leone: 5%
Vergine: 4%
Pesci: 4%
Scorpione: 3%

Il Sagittario, uno dei tre segni di Fuoco, si posiziona al primo posto nella classifica del sito di incontri per persone sposate Gleeden.com con il 16% delle presenze aggiudicandosi la Palma d’oro dell’infedeltà coniugale. Uno sperimentatore curioso il Sagittario, che non riesce a non guardarsi intorno alla ricerca di nuove avventure.

L’Acquario, in seconda posizione con il 15% degli iscritti, si riconferma lo spirito libero dello Zodiaco con la sua voglia di evasione e di libertà. Gli acquario ritrovano tutto questo sul sito di incontri extraconiugali. I Gemelli in terza posizione, subito dopo l’Acquario, con il 13% degli iscritti, sono gli amanti affascinanti e fantasiosi dello zodiaco, sempre a barcamenarsi tra molteplici situazioni sentimentati e amorose.

In basso alla classifica, tra i segni dello zodiaco più fedeli , troviamo i Pesci con il 4% di presenze insieme alla Vergine. Chiude la classifica dei segni più infedeli dello zodiaco, lo Scorpione con solo il 3% delle presenze, guadagnandosi il titolo di “Segno della fedeltà”. Il segno da sempre ritenuto tra il più passionale si scopre qui molto fedele, come a dire, passione si, ma solo in casa.

Anche in materia di infedeltà esistono diverse tipologie di comportamento, di approccio e di personalità. Non tutti gli infedeli mordono la mela allo stesso modo.

– I segni più intraprendenti : istintivi, decisi e carismatici gli appartenenti ai segni Ariete, Scorpione e Leone privilegiano la rapidità e l’azione dal momento che il 34% di loro ammette di passare all’incontro reale nei 6 giorni successivi all’incontro virtuale, contro i 10 giorni di media.

I più latin lover : estroversi, ambiziosi e aperti a nuove avventure, gli infedeli dei segni dell‘Acquario, Gemelli e Sagittario fanno vanto di un più grande vivaio di possibili “amanti”. Da notare che i due segni “doppi” si ritrovano in questo profilo.

I più romantici : Toro, Cancro, Bilancia e Pesci sono i segni ritenuti i più “romatici” nell’oroscopo dell’infedeltà. Prendono il tempo necessario per l’arte della seduzione e si concentrano sull’oggetto del proprio desiderio riempiendolo di attenzioni. Questi segni sono anche i “più fedeli nell’infedeltà”, preferendo spesso la sicurezza di un amore clandestino prolungato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento