Sesso Ultime notizie

giovedì 12 giugno, 2014

#tieniduro, Rocco Siffredi sostiene la Nazionale con un voto di castità

Iniziano i Mondiali di calcio e Rocco Siffredi ha deciso di fare un voto di castità.


mercoledì 14 maggio, 2014

Love it! Sesso consapevole, il mondo dello spettacolo a sostegno della campagna sulla contraccezione

Claudia Pandolfi, Valeria Solarino, Michela Quattrociocche, Giorgio Pasotti, Andrea Sartoretti: grande partecipazione di personaggi dello spettacolo alla serata dedicata a Love it! Sesso consapevole, la campagna d’informazione sulla contraccezione che rende le giovani protagoniste della propria sessualità e delle proprie scelte, promossa dalla SIGO e da lapillolasenzapillola, progetto educazionale di MSD Italia.


venerdì 24 gennaio, 2014

#Loveville 2014, il campionato nazionale dell’amore e del sesso: Durex vi lancia la sfida

Fischio d’inizio per Durex Loveville: la prima competizione sportiva che sfida gli italiani non in campo, ma in camera da letto. Svestita la divisa tutto è lecito, tranne la simulazione.


mercoledì 15 gennaio, 2014

Orgasmo femminile, l’importanza del clitoride in un rapporto sessuale. Istruzioni per l’uomo!

Una notizia di Dan Savage, un giornalista statunitense, artefice della rubrica Savage love, consigli sessuali e di coppia, che viene pubblicata in tutto il mondo e in Italia sul sito di Internazionale.it Questa notizia parla dell’improtanza del clitoride.


lunedì 10 giugno, 2013

Mark Zuckerberg e Priscilla Chan, per contratto un rapporto sessuale a settimana

Una notizia che diverte un po’ tutti e soprattutto noi europei. Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, ai tempi del suo matrimonio con la fidanzata storica, la graziosa Priscilla Chan, aveva sottoscritto un contratto prematrimoniale in cui si impegnava ad avere almeno un rapporto sessuale settimanale con la moglie.


giovedì 06 giugno, 2013

Qual è il periodo giusto per concepire un figlio? Ecco qualche consiglio

Al contrario di quanto si pensi nella maggior parte dei casi, per rimanere incinta non si devono avere rapporti sessuali frequenti, ma mirati. Avere rapporti sessuali nei periodi giusti (periodo fertile, che corrisponde a quello dell’ovulazione) aumenta la probabilità di riuscire a concepire un bambino.


mercoledì 05 giugno, 2013

Rihanna simula un atto sessuale con un fan durante il Diamonds World Tour di Montpellier [Video]

La sexy star del pop Rihanna ha di nuovo lasciato il pubblico a bocca aperta durante uno dei suoi ultimi show a Montpellier. La cantante sta travolgendo le maggiori città europee con il Diamonds World Tour, e a qualcuno dei suoi palchi dedica attenzioni particolari.


lunedì 22 aprile, 2013

Fuckafè, il libro sulle trasgressioni sessuali degli utenti di Facebook

Un vero e proprio tam tam in Fb. Desta clamore nel network più popolato del mondo, un’iniziativa molto interessante ed innovativa per contenuto e fine. Si intitola FUCKAFE’  il libro che gli scrittori Nicola Paparusso,  Lorena Magliocco e la sessuologa Maria Vittoria de Cristofaro, intendono scrivere con gli amici di  facebook.


martedì 09 aprile, 2013

Quanto contano “le dimensioni” nella scelta del partner? I risultati della ricerca

Spesso le scelte delle donne sono state oggetto di studio e, in particolare, a interessare gli scienziati sono spesso le varianti che portano il gentil sesso a scegliere il giusto partner. Oggi, la rivista PNAS, ha pubblicato i risultati di una recente ricerca riguardante l’importanza o meno delle “dimensioni” del proprio compagno. Secondo gli studiosi, […]


giovedì 13 dicembre, 2012

Oroscopo dell’infedeltà, i segni che tradiranno di più nel 2013 e in che modo lo faranno

Sta arrivando la fine di questo 2012 e come ogni fine anno che si rispetti arriva il tempo di bilanci e analisi, ma soprattutto è giunto il momento dell’immancabile Oroscopo del Nuovo Anno. Gli esperti dicono che la prima metà del 2013 sarebbe contrassegnata dai segni d’aria (Gemelli, Bilancia e Acquario) e la seconda metà […]


martedì 27 novembre, 2012

Crema per tornare vergini, arriva dall’India e si chiama “18 Again” [Video]

Dall’India arriva la crema per tornare vergini: il suo nome è “18 again” e sembrerebbe che restituisca alle donne la sensazione di essere ancora vergini. Si tratta, infatti, di una crema vaginale che funge da vasodilatatore e, per questo motivo, produce un restringimento dei muscoli della zona interessata.


mercoledì 10 ottobre, 2012

Tradimento, adesso è possibile farlo con un’app per Apple e Android

Un’applicazione per ogni giorno e per tutti i gusti, e oggi nasce anche l’applicazione che aiuta a tradire meglio. Lanciata ufficialmente dal sito Gleeden.com questo inizio d’autunno ha già riscosso notevole successo l’applicazione nata esplicitamente per tradire il proprio partner. Gleeden.com, il primo sito di incontri extraconiugali, è stato lanciato nel 2009 e da allora […]