Polello lancia la nuova linea fedi, per la convivenza e l’anniversario

Polello-Convivenza-Io-e-Te

Polello, azienda leader nella produzione di fedi matrimoniali, ha deciso di sviluppare la nuova collezione destinata alla convivenza e all’anniversario.

Da sempre le fedi sono il simbolo di un amore destinato a durare tutta la vita. In un mondo sempre più cosmopolita, dove culture e religioni si intrecciano, la fede rimane l’unico vero simbolo universale dell’amore, che lega tra di loro due persone.

Io e te, non serve altro”, così recita il claim della coppia di fedi CONVIVENZA in oro bianco e rosa con il simbolo dell’infinito in rilievo per lui e incavo per lei; nelle fedi Cuoreanima, il gambo squadrato in oro bianco si arricchisce del simbolo uomo/donna in oro rosa (inciso anche all’interno), con incastonato un brill. bianco per lei e un brill. nero per lui. Per l’anniversario invece, gli anelli si fanno più importanti, la fascia Ti amo in oro bianco e rosa ha un ricco pavè di diamanti “tra mille, tu sei la stella più brillante”.

Grazie alla loro esperienza di oltre quarant’anni, Angelo e Cesare Polello riescono a dar vita a pezzi esclusivi di assoluta contemporaneità, dove la garanzia di un prodotto “made in Italy” e il fascino del “fatto a mano”, incontrano tradizione e innovazione.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento