mercoledì 15 giugno, 2011

La langerie? Gli uomini dichiarano di non guardarla nei momenti hot


Spendere tempo e denaro nell’acquisto di sottovesti trasparenti e completi intimi in pizzo è inutile. O almeno, non è fondamentale per conquistare un uomo. A rivelarlo è proprio il sesso forte che nel 61%  dei casi rivela di non dare peso, durante gli incontri hot, alla mise della propria partner. I dati provengono da un […]



Spendere tempo e denaro nell’acquisto di sottovesti trasparenti e completi intimi in pizzo è inutile. O almeno, non è fondamentale per conquistare un uomo. A rivelarlo è proprio il sesso forte che nel 61%  dei casi rivela di non dare peso, durante gli incontri hot, alla mise della propria partner. I dati provengono da un sondaggio del club Eliana Monti, specializzato in incontri per single. A prova del fatto che gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere, vi è, d’altro canto, il fatto che ben il 78% delle signore, invece, dichiara di prestare molta attenzione all’abbigliamento intimo nella vita di coppia.

“Spesso nelle coppie collaudate non si fa più caso ai dettagli, ma questo non è un bene per l’amore e la passione. Chi è single e vuole conquistare, di solito fa attenzione all’abbigliamento intimo, soprattutto le donne. Gli uomini invece si lasciano guidare di più dall’istinto del momento, tralasciando particolari e atmosfere” spiega Eliana Monti, fondatrice dell’omonimo club per single.

Ciò nonostante ci sono degli indumenti che spegnerebbero l’interesse anche dell’uomo più attratto. In cima alla classifica compaiono i cosiddetti “mutandoni della nonna”, gli slip enormi che tanto piacevano alla single per eccellenza,  Bridget Jones. Il 28% degli uomini non li vorrebbero mai vedere sotto la gonna della propria compagna.

Il 20%, invece, considera inguardabili i gambaletti, le calze corte che vengono spesso utilizzate dalle donne contro il freddo. A distanza segue la maglia di lana (19%), tanto utile contro il raffreddore, quanto nociva per la passione e l’eros.

Ci sono poi coloro che non sopportano gli indumenti difficili da sfilare, come ad esempio il body che raccoglie la disapprovazione del 17% degli uomini. Il 16%, infine, è contrario al collant sia per la scarsa praticità sia per la poca femminilità.

“Alcuni indumenti vanno evitati quando si ha un appuntamento galante. Il rischio, infatti, è quello di deludere le aspettative del partner. E’ ovvio che non bisogna indossare abiti con cui non ci si sente a proprio agio, però d’altra parte non bisogna nemmeno esagerare mostrando poca cura per se stessi” precisa Eliana Monti.

Quasi la totalità degli uomini e delle donne, comunque, afferma di prestare attenzione, in egual modo, alla pulizia e all’igiene del partner. A suscitare particolare interesse è la fragranza indossata dal proprio amante. Il profumo, infatti, a detta degli esperti dell’anima gemella è fondamentale per permettere lo scoccare del colpo di fulmine.


Articoli correlati


Pechino Express 4, ecco perchè Naike Rivelli e Andrea Facchinetti hanno lasciato il programma
TV Chic
Uomini e Donne, colpo di scena: Jonas e Rama insieme a Ibiza! Il motivo del loro riavvicinamento
Love Story
Uomini e Donne, i retroscena della storia di Teresa e Salvatore: le parole di Gianni Sperti
Love Story, TV Chic
Uomini e Donne: Fabio Colloricchio e Nicole separati per un po’. Lui spiega cosa succede
Love Story
Temptation Island 2 ultima puntata: Amedeo e Alessia, ecco come finisce tra di loro
TV Chic
Aurora e Giorgio dopo Temptation Island 2: le prove che stanno insieme. E Gianmarco?
Love Story, TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping