Ferdinando Giordano, mi sento pronto per diventare padre


Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi
continuano la loro storia d’amore e sembrano sempre più innamorati. Angelica aveva dichiarato rispetto alla loro storia “Spero di non dover mai rimangiarmi queste parole, ma sono sicura che, viste le difficoltà che abbiamo affrontato dentro la casa, fuori sarà ancora più facile. L’amore con Ferdinando anziché limitarmi mi ha aperto la mente, il cuore, mi ha fatto superare dei limiti, mi ha fatto imparare a non gestire più le mie emozioni, a non controllarle più come facevo di solito, anche fuori dalla casa…”


Contro le malelingue i due stanno ancora insieme e sembrano davvero felici. Angelica e Ferdinando sono stati paparazzati sulla spiaggia di Fregene. I piccioncini si sono scambiati baci, abbracci, carezze ed effusioni hot, dimostrando a tutti che la love story nata nella casa più spiata d’Italia, è durato ed è ancora saldo.

Il salernitano ha presentato la fidanzata alla famiglia, e lo splendido rapporto che Angelica ha con i suoi nipoti gli ha fatto pensare ad un possibile “passo avanti” nella loro relazione: “Tutto questo mi sta facendo progettare di avere un figlio con lei, ha dichiarato in un’intervista a “Vip”, io mi sento pronto per essere padre”

TI PIACE FERDINANDO ? VOTALO NELLE NOSTRE SFIDE PER ELEGGERLO SIRENETTO DELL’ESTATE 2011

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento