Coppia Ultime notizie

venerdì 17 aprile, 2015

Laura Chiatti arrabbiata con chi scrive che lei è una madre impacciata. Lo sfogo

Laura Chiatti, bellissima come sempre, moglie di Marco Bocci e madre di Enea non ci sta…Risponde a tono ai giornalisti che hanno scritto di lei “…che è una madre impacciata“.


martedì 02 settembre, 2014

Cinque atteggiamenti del corpo che fanno conquistare

Spesso, di fronte a qualcuno che ci interessa ci troviamo impacciati e spesso non sappiamo cosa fare; molti non sanno che bastano veramente poche mosse per far cadere ai piedi la persona tanto desiderata. Questo è proprio quanto emerge da un recente sondaggio condotto da Speed Date, importante agenzia italiana specializzata in eventi per single, […]


giovedì 12 giugno, 2014

#tieniduro, Rocco Siffredi sostiene la Nazionale con un voto di castità

Iniziano i Mondiali di calcio e Rocco Siffredi ha deciso di fare un voto di castità.


giovedì 29 maggio, 2014

Elena Santarelli e Bernando Corradi sposi: Pasquale Bruni firma le fedi nunziali

Sarà la collezione Amore firmata Pasquale Bruni a coronare l’unione tra Elena Santarelli e Bernardo Corradi, i quali convoleranno a nozze il prossimo 2 Giugno.


mercoledì 14 maggio, 2014

Love it! Sesso consapevole, il mondo dello spettacolo a sostegno della campagna sulla contraccezione

Claudia Pandolfi, Valeria Solarino, Michela Quattrociocche, Giorgio Pasotti, Andrea Sartoretti: grande partecipazione di personaggi dello spettacolo alla serata dedicata a Love it! Sesso consapevole, la campagna d’informazione sulla contraccezione che rende le giovani protagoniste della propria sessualità e delle proprie scelte, promossa dalla SIGO e da lapillolasenzapillola, progetto educazionale di MSD Italia.


lunedì 12 maggio, 2014

Polello lancia la nuova linea fedi, per la convivenza e l’anniversario

Polello, azienda leader nella produzione di fedi matrimoniali, ha deciso di sviluppare la nuova collezione destinata alla convivenza e all’anniversario.


lunedì 07 aprile, 2014

Anna Munafò su Emanuele Trimarchi: “Sì, ci siamo lasciati ma non insultatelo”

Questa è la richiesta via social che la ex tronista di Uomini e donne Anna Munafò ha fatto ai suoi fan. “E’ vero”, ha detto “Emanuele non si è comportato bene ma vi prego non odiatelo, non insultatelo”.


venerdì 24 gennaio, 2014

#Loveville 2014, il campionato nazionale dell’amore e del sesso: Durex vi lancia la sfida

Fischio d’inizio per Durex Loveville: la prima competizione sportiva che sfida gli italiani non in campo, ma in camera da letto. Svestita la divisa tutto è lecito, tranne la simulazione.


mercoledì 15 gennaio, 2014

Orgasmo femminile, l’importanza del clitoride in un rapporto sessuale. Istruzioni per l’uomo!

Una notizia di Dan Savage, un giornalista statunitense, artefice della rubrica Savage love, consigli sessuali e di coppia, che viene pubblicata in tutto il mondo e in Italia sul sito di Internazionale.it Questa notizia parla dell’improtanza del clitoride.


mercoledì 14 agosto, 2013

In vacanza con il nuovo partner e i suoi figli: come comportarsi?

Maria Rita Parsi psicoterapeuta e presidente della Fondazione Movimento Bambino lancia l’“allarme vacanze” per le famiglie separate con figli. Serve un anno e mezzo per far metabolizzare ai figli la separazione dei genitori, lo stesso tempo serve a introdurre gradualmente il nuovo partner.


lunedì 01 luglio, 2013

Emma Marrone e Marco Bocci: ecco le foto più belle

Una delle coppie più paparazzate del momento è sicuramente quella formata da Emma Marrone e Marco Bocci. Nonostante le recenti voci su una loro rottura, poi smentite, la cantante italiana scoperta da Maria De Filippi nel talent show Amici e il bellissimo attore di Squadra Antimafia sembrano amarsi ed essere più solidi che mai.


lunedì 10 giugno, 2013

Mark Zuckerberg e Priscilla Chan, per contratto un rapporto sessuale a settimana

Una notizia che diverte un po’ tutti e soprattutto noi europei. Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, ai tempi del suo matrimonio con la fidanzata storica, la graziosa Priscilla Chan, aveva sottoscritto un contratto prematrimoniale in cui si impegnava ad avere almeno un rapporto sessuale settimanale con la moglie.