Vulva Original, la fragranza alla vagina per il piacere olfattivo


Un nome che di per sé dice già tutto. Stiamo parlando della nuova fragranza “Vulva”, è un prodotto che viene dalla Germania, per presentarlo non c’è niente di meglio che utilizzare le parole studiate dai produttori stessi per pubblicizzarla sul sito internet: “La vera fragranza erotica vaginale di una donna desiderabile – Vulva Original non è un profumo, ma una seducente fragranza intima conservata come sostanza odorosa, preparata per soddisfare il vostro piacere olfattivo”.

Quindi, non si tratta di profumo, ma dell’ultimo ritrovato in fatto di stimolatore olfattivo erotico. Il prodotto, risultato di anni di studi e ricerche sugli “aromi vaginali di tutti i tipi di donne”, si rivolge ad entrambi i sessi. Per gli uomini, che “grazie a un comodo dosatore” potranno “applicare piccole quantità di fluido sul dorso della mano”, ma anche per le donne, per “rendersi più attraenti grazie alla fragranza vaginale perfetta”.


I fondatori, Vivaeros Special Products, con il marchio Vulva hanno creato vere e proprie linee di abbigliamento, non solo intimo.

Lo volete?!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento