Un’altra novità Bioline Jatò: nasce age beauty secret per un fascino senza tempo

bioline

Nasce la nuova linea cosmetica Bioline Jatò: Risveglia il codice vitale della pelle e le dona una tripla perfezione grazie alla mosaic technology…per un fascino senza tempo!

Gli anni passano inesorabilmente e la nostra immagine allo specchio si trasforma a poco a poco: quando si è giovani questi cambiamenti appaiono poco evidenti e impercettibili… ma, con il passare del tempo, i segni diventano inevitabilmente più chiari, andando a modificare anche la fisionomia del nostro viso.

Il “triangolo della bellezza”, la linea immaginaria che si estende dagli zigomi alla base della bocca, a un certo punto subisce un’inversione, rendendo l’aspetto del viso meno attraente, atono, spento e a volte triste… Ma a tutto c’è un rimedio e per agire sui segni del tempo come rughe, perdita di tono, elasticità e riportare alla luce la naturale compattezza del viso c’è Age beauty secret, la nuova esclusiva linea cosmetica firmata Bioline Jatò!

Tre principi attivi, una tecnologia a sistema di rilascio ionico e l’esclusiva “mosaic technology” sono gli innovativi ingredienti in grado di ritardare l’inversione del triangolo della bellezza, “risvegliare” il codice vitale della pelle e donarle una tripla perfezione: uniformando l’incarnato, donando volume e proteggendo dai danni causati dal tempo.

Mosaic Technology
La pelle è una vera e propria opera d’arte e, in particolare, può essere paragonata ad un mosaico composto da tante “tessere”, la cui perfetta coesione ne determina un aspetto sano e compatto, tipico della giovinezza.
L’innovativa mosaic technology nasce proprio da questa premessa e prende ispirazione dalla chirurgia estetica a mosaico che consiste nella sostituzione delle porzioni di tessuto danneggiate con quelle sane.
Seguendo lo stesso principio, applicato alla cosmesi, la mosaic technology racchiusa nella age beauty secret agisce sul ripristino del naturale meccanismo fisiologico di sostituzione delle tessere “usurate”, riattivando la naturale bellezza della pelle e donandole una tripla perfezione.

I principi attivi della linea:

Peptide bio attivo: È considerato il guardiano dell’integrità genomica e favorisce il naturale meccanismo di riparazione e sostituzione del DNA cutaneo danneggiato proteggendolo dai raggi UV e dall’inquinamento
Alga Undaria: Contiene delle spore considerate un concentrato di vita in grado di favorire la riattivazione di 14 geni responsabili della coesione della matrice extra cellulare della pelle
Cellule staminali vegetali di pomodoro: Innovativo ingrediente attivo che ha la capacità di proteggere la pelle dagli agenti esterni; aumenta la vitalità cellulare e la luminosità e contribuisce alla protezione del DNA cutaneo.

I cosmetici domiciliari:

Il Siero AGE beauty secret: Un siero d’eccellenza che dona alla pelle una tripla perfezione. Il suo poterevitalizzante si combina ad un’azione cosmetica su misura che regala al visoun aspetto perfetto in ogni circostanza.
La Crema Occhi/Labbra AGE beauty secret: Una formula ultra mirata che agisce sul contorno occhi-labbra donando unatripla perfezione: favorisce la distensione dei tratti, migliora la compattezzae l’elasticità della pelle, sottolineando la bellezza naturale del contornoocchi-labbra.
L’Emulsione AGE beauty secret: Un trattamento d’eccezione che risveglia e prolunga labellezza naturale della pelle per un’azione globale antiaging*.Caratterizzata da una texture gradevole e di facileassorbimento, dona al viso un aspetto uniforme, radioso ecompatto.
La Crema AGE beauty secret: Vero prodigio high-tech dalla texture ultra nutriente perun’azione globale antiaging*. Risveglia il codice vitale dellapelle agendo sul colorito spento e sui segni dell’età, lasciandoil viso morbido e vellutato per una bellezza senza tempo.

I cosmetici professionali:

Il Siero AGE beauty secret: tripla perfezione. Con Alga Undaria + Peptide bioattivo + Cellule staminali vegetali di Pomodoro. Un siero dalla massima concentrazione di principi attivi che dona una tripla perfezione. La sua formulazione, appositamente studiata per favorire la veicolazione dei principi attivi, agisce sui principali inestetismi legati all’invecchiamento cutaneo, aiutando la pelle a ritrovare tonicità ed elasticità.
Il Siero-Maschera AGE beauty secret: effetto stretch. Con Cellule staminali vegetali di pomodoro + Peptidebioattivo. Siero dalla formula multi funzionale, si applica e agisce come una maschera su collo e décolleté. A fine posa estende la sua funzione di siero anche sul viso, dove, fondendosi immediatamente sulla pelle,svolge un’azione cosmetica distensiva che favorisce l’attenuazione degli inestetismi legati all’invecchiamento cutaneo. Restituisce al viso e alcollo un naturale splendore, donando la bellezzatipica di una pelle giovane e lasciando unostraordinario effetto seta.
La Maschera AGE beauty secret: Energia ionica. Con un’elevata concentrazione di purissimo estratto di alga laminaria, in cui sono immagazzinati preziosi minerali. Inedita forma cosmetica costituita da una biomatrice di polisaccaride marino “crosslinkato” – ricco in ioni, senza conservanti,coloranti e profumo – che agisce come sistema di rilascio. La sua struttura è simile a quella diuna spugna naturale, con sottili ramificazioninelle quali gli ioni possono ancorarsi in modostabile. All’attivazione vengono liberate quantità cosmeticamente attive di ioni di sodio e di calcio che, per effetti osmotici, penetrano negli strati cutanei. E così le rughe ed i segni diinvecchiamento appaiono meno evidenti sindalla prima applicazione.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento