Un diavolo per capello? Ci pensa la piastra professionale di GAMA

gamaUn diavolo per capello? Ci pensa la piastra professionale di GAMA. Un diavolo per capello anche durante le feste o le occasioni importanti dove dovete essere impeccabili? Nessun problema. In vostro aiuto arriva la piastra professionale di GAMA.Cos’è GAMA? Gama è l’azienda in cui è nata, nel 1969, la prima piastra professionale prodotta su larga scala. Partendo dal mercato italiano ha allargato la propria presenza ai saloni di bellezza a livello internazionale. Quindi oggi è sinonimo di grandissima qualità e professionalità

Se anche voi, spesso, avete un diavolo per capello come noi, ecco che oggi in vostro soccorso arriva la nuova linea 4D Therapy di GAMA che si compone di tre accessori (phon, piastra e spazzola a batterie) e sfrutta l’innovativa tecnologia Ozone Ion per garantire ai capelli 4 benefici fondamentali: azione anti-crespo, brillantezza, ricostruzione ed effetto anti-age. Coa volete di più? Siamo di fronte ad un vero trattamento di benessere e di bellezza per i vostri capelli. E, in questo modo, avere un look impeccabile e apposto è davvero facilissimo!

Come vi dicevamo, Gama ha sviluppato la rivoluzionaria tecnologia Ozone Ion grazie alla quale, durante l’utilizzo di piastra, phon e spazzola, vengono rilasciate particelle di ozono e ioni. E cosa succede quindi? Semplice. Purificando il cuoio capelluto e migliorandone l’ossigenazione, l’ozono ha un vero e proprio effetto ringiovanente sui capelli, rendendoli più elastici, resistenti e vitali.

Avete il vostro primo appuntamento? Ecco come puoi aiutarvi la piastra professionale GAMA.

Ma ecco tutti insieme i prodotti GAMA di cui noi non possiamo davvero più fare a meno.

PHON LEGGERO OZONE ION 4D: con il Phon Leggero Ozone Ion 4D l’asciugatura è rapida e il cuoio capelluto è deterso e purificato grazie all’azione dell’ozono, per capelli più resistenti e forti, privi dell’effetto crespo e ringiovaniti.

PIASTRA IHT DIGITAL OZONE ION 4D: il riscaldamento rapido e uniforme delle trafile oscillanti assicura uno styling perfetto con la minima esposizione al calore, per capelli rinforzati, più elastici e luminosi.

SPAZZOLA OZONE ION DEEP CARE 4D: una spazzola a batterie per un brushing a regola d’arte e capelli sempre morbidi, brillanti e disciplinati, anche fuori casa.

Guardate il video e fate come noi, scegliete la nuova linea 4D Therapy di GAMA.




POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento