Travel Kit Dermogella: l’igiene del corpo nel rispetto della pelle, sempre con te

Travel-Kit-1_

Stai per partire: sicura di non aver dimenticato nulla? Foulard, occhiali da sole, scarpe comode … e il beauty!? Ci ha pensato DERMOGELLA! Con DERMOGELLA TRAVEL KIT puoi portare con te tutta la sicurezza dei prodotti Dermogella nel pratico formato da viaggio da 100 ml.
Il Dermogella Travel Kit contiene:

–    DETERGENTE LIQUIDO pH 4,5: deterge e idrata delicatamente tutto il corpo, donando benessere e freschezza per tutto il giorno. A base di estratti naturali di Salvia e Camomilla, è ideale per la detersione di tutti i tipi di pelle.
–    DETERGENTE INTIMO pH 4,5: deterge con delicatezza, nel rispetto della flora batterica vaginale. Con Acido Lattico, estratto di Giglio Bianco e Proteine dell’Avena che assicurano una fresca sensazione di pulito.
–    CREMA CORPO FLUIDA pH 5,5: crema a base di Mandorle Dolci e Vitamina E, idrata la pelle in profondità e svolge una spiccata azione emolliente e rinfrescante.
–    SHAMPOO VITAMINS: shampoo per capelli normali, adatto a lavaggi frequenti. Assicura un’azione protettiva e ristrutturante del capello. Ideale per tutta la famiglia.

Dermogella Travel Kit                        Prezzo al pubblico € 8,40

Aanche nel bagaglio a mano quando ti imbarchi sull’aereo! Dermogella Travel Kit rispetta le nuove normative di sicurezza sul trasporto di liquidi, stabilite dall’Unione Europea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento