Su Leichic.it nasce I Wear, noi vestiamo e voi scegliete il vostro look


Nuova rubrica su leichic.it. Arriva I WEAR… io indosso. I capi più glamour dei brand famosi ed emergenti verranno indossati dal nostro staff e commentati. Non c’è cosa migliore che parlare di un capo di abbigliamento se non dopo averlo indossato, vissuto e assaporato sulla pelle…I WEAR nasce da questa filosofia, un nuovo modo di aiutare le nostre fashion victim nella scelta del loro look. Le quotidiane chicche di stile di Leichic vengono così arricchite da vere e proprie “fashion experience”.

Con I WEAR vogliamo parlare di moda femminile facendo indossare i capi da ragazzi comuni, quelli che vivono a pane e stile ma che non necessariamente nella vita lavorano nella moda. Donne street fashion che sanno cosa significa indossare lo stile ogni giorno.

Giudizi sinceri, osservazioni e commenti oltre alla possibilità per voi di vedere come veste quel capo.

Ma I WEAR non è solo moda. La nuova rubrica, infatti, si estende anche ai prodotti di bellezza per la donna, profumi, gadget hi-tech, prodotti bio, accessori, scarpe, sneakers…Insomma tutto ciò che per essere amato va vissuto e “sperimentato”.

Se siete brand interessati a questa iniziativa non dovete far altro che scrivere alla nostra redazione all’indirizzo info @ leichic.it e proporci il vostro capo di abbigliamento, o il vostro gadget hi-tech o il vostro prodotto di bellezza. Noi indosseremo il vostro brand, parleremo di voi e condivideremo questa fashion experience con tutti i nostri utenti blog e social !

Pronti per iniziare ad indossare la moda con noi ?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento