Shampoo, balsamo e maschera, quali sono i migliori prodotti per i vostri capelli? Vi consiglio David Mallett


Scegliete sempre il miglior shampo, balsamo e maschera per i vostri capelli. La nostra proposta è DAVID MALLETT, considerato oggi uno dei migliori parrucchieri di Parigi.  Tra i suoi prodotti trovate la gamma Hydratation studiata per un fine ben specifico: idratare il capello, senza appesantirlo. Questa linea comprende:

Shampoo: per detergere e purificare il capello, aprendo le cuticole capillari, preparandole in questo modo ad assorbire gli agenti nutritivi.
Maschera capillare: per idratare intensamente, rafforzare e riparare i capelli ad un livello molecolare profondo.
Balsamo: per idratare e riparare i capelli, richiudendo poi le cuticole per un massimo splendore.
Lo shampoo e il balsamo possono essere utilizzati ogni volta che i capelli vengono lavati. E’ consigliabile utilizzare la maschera capillare una volta alla settimana.


Il balsamo
è in grado di penetrare nei capelli in profondità, fissando al loro interno gli agenti nutritivi e assicurando in questo modo che essi rimangano forti e idratati, anche quando sottoposti alle più difficili condizioni atmosferiche. Applicare il balsamo sui capelli umidi e puliti, concentrandosi sulle zone più secche e pettinarli per bene. Lasciare in posa per almeno 3 minuti, pettinare attentamente di nuovo i capelli, poi risciacquarli accuratamente. Per capelli che ne hanno particolarmente bisogno, il balsamo può essere lasciato in posa fino a 20 minuti. Può essere usato ogni giorno, dopo lo shampoo.

Lo shampoo, sviluppato per tutti i tipi di capelli normali e secchi, ma in modo particolare per quelli particolarmente disidratati o stanchi a seguito di numerosi trattamenti o a frequenti asciugature con il phon. L’ingrediente attivo consiste nell’olio di noce di macadamia raffinato. Applicare una piccola quantità di shampoo sui capelli bagnati; massaggiarli, poi risciacquare. Ripetere se necessario.

La maschera contiene la nostra esclusiva proteina vegetale rinforzante del capello, usata anche nel balsamo di David Mallett No.1, che è però qui presente in una formula più intensa, assicurando così una penetrazione più profonda e una migliore azione rigeneratrice, grazie alla sua azione a livello molecolare. Il risultato consiste in capelli che si spezzano o danneggiano meno facilmente durante la piega o in seguito alle influenze degli agenti atmosferici. Applicare la maschera capillare direttamente sui capelli lavati e tamponati con una salvietta, ponendo particolare attenzione alle zone più secche, specialmente sulle punte. La maschera capillare deve essere applicata come trattamento settimanale e lasciata in posa dai 5 ai 10 minuti. Per ottenere un migliore effetto nutritivo lasciarla agire più a lungo, fino ad un massimo di 30 minuti. Al termine del procedimento, pettinare per bene i capelli, poi risciacquarli accuratamente e applicare il balsamo.

Oggi sono le star mondiali a fare appello all’esperienza di David e della sua équipe. Tra i suoi clienti troviamo Kate Winslet, Penelope Cruz, Sharon Stone, Andie McDowell, Demi Moore, Diane Kruger e Naomi Campbell. La sua visione creativa e la sua innovazione tecnica hanno contribuito a plasmare alcune delle icone dell’universo della moda, tra cui nelle campagne pubblicitarie per Chanel, Dior e Givenchy.

Grazie a un dialogo pluriennale con i propri clienti, David ha sviluppato una filosofia di acconciatura unica che viene oggi applicata nel suo salone parigino.  Il salone di DAVID MALLETT si trova in un appartamento parigino di 400 metri quadrati che risale al XVII secolo: uno stupendo mix di creatività e design esclusivo. Qui si respira un’atmosfera di lusso ma nel contempo rilassante, che offre il quadro ideale per un servizio straordinario.

Questi prodotti sono distribuiti in Italia in esclusiva da Essenses e si trovano solo nei migliori parrucchieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento