Roberto Cavalli presenta la sua nuova fragranza Paradiso, la celebrazione del piacere di vivere

cavalli-paradiso

Roberto Cavalli Paradiso è la chiave per un altro mondo, un paradiso terrestre di sensazioni emozionanti e piaceri voluttuosi. Racconta di un’escursione estemporanea nel Mar Mediterraneo, di una magnifica villa e del suo giardino segreto. Parla di pelle baciata dall’acqua e dal sole, dell’aroma evanescente del gelsomino, del volo affascinante di pappagalli nel cielo azzurro… Sfacciatamente edonistico, Roberto Cavalli Paradiso è la celebrazione del piacere di vivere. Con questa fragranza, il famoso sarto italiano porta ogni cosa al suo apice. Nelle sue mani la dolce vita mediterranea è trasfigurata e diviene un vero Paradiso in terra.

Roberto Cavalli Paradiso è stato concepito per accrescere la joie de vivre. Una fragranza incoraggiante e stimolante, che irradia piacere e felicità. Un’ode eclatante alla sensualità e alla seduzione, che sprona a cogliere il momento e a godere pienamente dei piaceri di questo paradiso terrestre. La donna Roberto Cavalli Paradiso emana charm, gioia e vivacità. E’ ottimista e ha un’indole allegra. Sfrutta al massimo
la vita e trasforma ogni occasione in una preziosa opportunità da assaporare e di cui far tesoro. Capisce che moda e glamour sono, più che un atteggiamento, un vero stile di vita.

Roberto Cavalli Paradiso è stato realizzato dalla creatrice di fragranze Louise Turner (Givaudan). Raffinato legnoso floreale, è una sinfonia di note piene di sole ispirata dai paesaggi italiani. Un preludio stuzzicante di agrumi frizzanti si fonde con ricco bergamotto e mandarino dolce, catturando l’attenzione e incitando i sensi. Un esordio fresco e giocoso, che esplode di vita e di luce. Segue una nota di cuore carnale di gelsomino selvatico, che evoca una seducente allusione di voluttuosità e sensualità. La fragranza si chiude con un ricco e delicato accordo di
cipresso, oleandro e pino Mediterraneo. Un mix raffinato di aromi italiani prolunga e amplifica l’effetto ipnotizzante del gelsomino e genera una scia legnosa persistente.

Per Roberto Cavalli Paradiso è stato creato un flacone lussuoso. Cesellato artisticamente a forma di diamante, il possente vetro trasparente svela l’intensità dorata della fragranza. Il tappo in cristallo sfaccettato cattura la luce, creando riflessi luccicanti. Questo gioiello è siglato dal monogramma Roberto Cavalli, un simbolo inequivocabile di stile ed eleganza. Un anello di squame metalliche si attorciglia sensualmente al collo della bottiglia, reminiscenza dell’attrazione del designer per le fantasie animalier.
La confezione presenta una straordinaria gradazione dal verde al giallo, che allude al riflesso del sole sul mare e alla vegetazione lussureggiante. Le squame goffrate rispecchiano l’ornamento del collo della bottiglia e la tonalità dorata dell’etichetta rende
omaggio alla bellezza del sole italiano.

La nascita di questa nuova fragranza sarà celebrata in tutto il mondo attraverso una campagna multi-canale, che presenta il nuovo volto di Roberto Cavalli Paradiso, Edita Vilkeviciute. Edita è un’acclamata modella la cui carriera è propiziamente iniziata con il debutto sulle passerelle di Cavalli. Scintillante e sexy irradia la bellezza di un corpo splendido e un’aura di grazia e modernità.
Per la campagna stampa di Roberto Cavalli Paradiso, Edita è stata ripresa da Mario Sorrenti, fotografo italiano famoso per i suoi affascinanti cliché delle più belle donne del mondo. Lo spot televisivo è stato girato da Jonas Akerlund nel Mediterraneo.
Un’immagine festosa di luce e colori, è un fantastico omaggio all’idea di Paradiso di Roberto Cavalli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento