Revlon Chroma Chamelon…per unghie preziose!

smalto
Con l’arrivo della bella stagione prendiamo ispirazione dalle pietre preziose con i loro intensi riflessi luminosi perfetti per creare manicure «gioiello», french manicure uniche e decorazioni barocche tutte da provare, per trasformare le unghie in veri accessori  super glam.

In linea con le tendenze moda della prossima estate, arriva Revlon Chroma Chameleon, una collezione limitata  di 6 colori iridescenti con effetto metallico … per unghie camaleontiche!

Per chi ama il metallo più prezioso, c’è il colore dell’oro, ma ci sono anche i colori delle pietre preziose come l’ametista, il quarzo, l’acqua marina, la tanzanite e il topazio. Lo smalto ha un substrato di alluminio multi-rivestito con biossido di titanio, biossido di silicio, ossidi di ferro; l’insieme di questi strati danno origine ad un gioco cromatico di grande effetto a secondo della rifrazione della luce. La formula contiene pigmenti a più strati per riflettere la luce e dare effetti di colore diversi a seconda dell’esposizione.

Colori proposti:
– Aquamarine – Topaz –  Rose Gold – Tanzanite – Pink Quartz – Amethyst
In vendita da maggio 2013 al prezzo indicativo di euro 11.00

Le tue unghie? …10 piccole pietre preziose a portata di mano!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento