martedì 28 luglio, 2015

Profumi per l’estate: Born Original For Him & For Her di adidas


adidas Originals, l’autentico e pionieristico brand d’abbigliamento sportivo, lancia un nuovo duo di fragranze for men e for women: Born Original, due profumi vivaci che accendono il talento creativo. Sintetizzano lo spirito positivo e vivace del brand adidas Originals, due fragranze esclusive che accendono il talento creativo. Be inspired to be your original self. Born Original […]


profumo-adidas-estate

adidas Originals, l’autentico e pionieristico brand d’abbigliamento sportivo, lancia un nuovo duo di fragranze for men e for women: Born Original, due profumi vivaci che accendono il talento creativo.

Sintetizzano lo spirito positivo e vivace del brand adidas Originals, due fragranze esclusive che accendono il talento creativo. Be inspired to be your original self.

Born Original coglie lo spirito energico e autorevole di adidas Originals, che incarna individualismo, autenticità e immaginazione. Ognuno ha la forza interiore di ricreare il proprio mondo, per divenire protagonista di un cambiamento. Ognuno è maestro nel comporre, fondere, mixare e remixare idee, moda, musica e tecnologia, in modo unico. La creatività non ha fine, non ha inizio, non ha frontiere… Perché siamo tutti Born Original.

Fragranze Original
Dopo un’infinità di mix e remix, le fragranze Born Original For Him e For Her sono nate. Straordinariamente uniche, ognuna è un insieme esplosivo di note contrastanti; come graffianti brani hip hop o throw-up di writer, gli elementi individuali si combinano perfettamente per creare audaci espressioni della cultura urban street.

Born Original For Her ruota intorno a un vibrante e dolce accordo di mela caramellata. La nota succosa esplode con un cocktail intenso dalle sfumature fruttate di bergamotto frizzante, albicocca e scorza d’arancia. Toni stuzzicanti di esotica noce di cocco e gelsomino aggiungono slancio, potenziati dall’elettrizzante aroma di fava tonka.

Born Original For Him è come una jam session per i sensi. La sua traccia è un inebriante accordo di ambra e cannella. Una fusione di rabarbaro e foglie di violetta aggiunge una sfaccettatura d’ispirazione verde, che è contrapposta da virtuosismi speziati di pepe nero e olio d’arancia.

Design Original
L’originalità grintosa del duo di fragranze è replicata nel design dei flaconi, che mischiano forme fluide e organiche con elementi irregolari, industriali. Entrambe le bottiglie sono di vetro realizzate a un intenso stadio di fusione, che crea ondulazioni palpabili dall’aspetto vivace e imperfetto. Per contro sono sigillate con dadi spigolosi d’ispirazione industriale e da un perno che se premuto rilascia la fragranza. Di color bronzo per lei e grigio acciaio per lui.

Questi flaconi esclusivi sono contenuti in confezioni bianco lucido dal look elegantemente cool con finiture di estrema qualità. Ognuna è decorata con il logo TREFOIL sorprendentemente grande, dai colori metallizzati, che si abbinano alle bottiglie: oro rosato For Her e argento For Him.

Sei pronto a liberare la mente e a sfogare l’immaginazione? Scatena la tua creatività con Born Original, l’esplosivo nuovo duo di fragranze adidas Originals. Festeggia oggi la tua vera nascita.

Campagna pubblicitaria Born Original
Con il lancio di Born Original, adidas Originals pone il quesito: “When are we really born?”. La risposta: noi veniamo davvero al mondo solo quando scopriamo la nostra personale creatività. Il nuovo duo di fragranze fa l’effetto di una scintilla che infiamma la nostra immaginazione, la chiave che sblocca il nostro potenziale unico. Ciò è sorprendentemente illustrato nella campagna stampa e televisiva.

La campagna ritrae la modella Charlotte Carey, mentre si prepara per lo scatto “born in a blinding light” quando avanza davanti alla macchina fotografica. Mike Van As, un giovane ragazzo con una borsa di dischi in vinile è “born in a big shout” mentre fa il dj nel mezzo di una festa. Jody Polsen, un’aspirante artista, è “born through her” mentre dipinge il corpo di Chiara Moreira. Infine Blake Williams è “born under a bridge” poiché ha ideato una coreografia ispirata alla strada. Noi siamo la fonte: Born Original apre i nostri occhi a tutto ciò che possiamo essere.


Articoli correlati


Grande Fratello Vip 2017 Giulia e Serena parlano dei loro ritocchini
Bellezza donna, Chirurgia estetica, TV Chic
Ludovica Valli sbotta su Instagram le labbra rifatte? Lei smentisce
Bellezza donna, TV Chic
New York Fashion Week, il nuovo profumo di Tiffany & Co.
Profumi donna
Combattere il caldo estivo con il cibo
Bellezza donna
Dieta estiva last minute con l’ananas
Bellezza donna
Dolce&Gabbana Beauty presenta Light Blue Eau Intense
Bellezza donna, Profumi donna


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping