Narciso Rodriguez presenta NARCISO in versione eau de toilette

NARCISO_Eau de ToiletteNarciso Rodriguez presenta NARCISO in versione eau de toilette, la nuova variazione olfattiva della sua ultima fragranza. La composizione apre un nuovo capitolo nella storia dell’alchimia dell’attrazione e della seduzione iniziata con NARCISO eau de parfum.
“Entrambe le fragranze NARCISO raccolgono in se stesse gli estremi della seduzione, anche se in modi diversi. Con l’eau de toilette, l’idea era di esplorare ulteriormente la natura volubile dell’attrazione”.

Se l’eau de parfum di NARCISO interpreta il mistero dell’attrazione con un potere implicitamente intrigante, la nuova eau de toilette lo esalta con un carattere più esplicito e assolutamente irresistibile. In questa nuova variazione di NARCISO, la seduzione si esprime in una nuova dimensione.

“Le due fragranze comunicano questo dualismo così caratteristico della femminilità che si trova al centro di tutte le mie creazioni, che si tratti di profumi o di moda” .
Narciso Rodriguez

Oggi, NARCISO eau de toilette interpreta una nuova sfaccettatura della femminilità all’insegna del magnetismo, catturando l’ineffabile natura del potere dell’attrazione. A impersonarla è ancora Raquel Zimmerman, con un intenso ritratto in primo piano. La top model attrae con il suo sguardo deciso, un inequivocabile invito che riflette la natura irresistibile di NARCISO eau de toilette.
Note di testa luminose di peonia bianca si uniscono a quelle intense dell’olio essenziale di rosa bulgara per comporre un bouquet di fiori bianchi inebriante, che rivela l’immancabile cuore di muschio, cristallino e sensuale. Sublimata da accordi legnosi voluttuosi – cedro bianco e nero e un elegantissimo vetiver – l’eau de toilette è ipnotizzante.

Pur condividendo naturalmente gli stessi codici grafici, l’eau de parfum e l’eau de toilette NARCISO si distinguono per un’inversione di colori che ne sottolinea le differenze. La nuova eau de toilette è custodita nello stesso cubo di vetro trasparente, ma il flacone scultoreo rivela oggi all’interno un delicato semi-ovale sospeso nero intenso, come un cuore dai contorni delicati, eco al ritratto provocante di Raquel Zimmerman. Il nome della fragranza resta un semplice logo, ora scritto in bianco puro, mentre il distintivo tappo rettangolare diventa trasparente, come un delicato omaggio al muschio cristallino che firma la fragranza.
L’eau de toilette NARCISO celebra una nuova sfaccettatura della seduzione femminile ed un nuovo magnetismo, con una composizione olfattiva irresistibile, meravigliosamente incarnata dalla nuova sublime immagine di Raquel Zimmerman.

– NARCISO – eau de toilette- 50 ml – 69,50 €
– NARCISO – eau de toilette- 90 ml – 91,00 €

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