Le iconiche fragranze chloé in un nuovo formato in edizione limitata

chloechloé eau de parfum: una fragranza dai toni cipriati floreali, con accenni briosi di peonia e litchi ed un tocco finale donato di fresia primaverile. le note di testa, vivacemente lievi e delicate, dai toni civettuoli, si disperdono lentamente, lasciando trasparire l’aspetto più ricco e sensuale della rosa, derivata dalla parte interna, vellutata, del fiore. il carattere peculiare di questa rosa esclusiva è accompagnato dalla presenza inebriante della magnolia e del mughetto, oltre che da rarefatti accenni di calda ambra ed elegante legno di cedro.
un cocktail complesso ma che, contemporaneamente, lascia spazio ad una percezione intuitiva della fragranza e contraddistingue, senza forzature, l’eleganza disinvolta della donna chloé.
chloé eau de parfum 125ml – prezzo al pubblico consigliato 125,00€

chloé eau de toilette: una fragranza fresca, muschiata, floreale. l’assoluta di rosa è il filo conduttore di questa composizione, intorno alla quale è stato immaginato un bouquet speciale. il bergamotto per risvegliare la curiosità; poi un accordo di magnolia mescolato con gardenia, fresco e lievemente aromatizzato al limone, si avvolge alla rosa bianca. appena schiusa, ancora ricoperta dalla rugiada del mattino, si fonde con petali bianchi e muschi avvolgenti, che la addolciscono ulteriormente.
sulla pelle, la rosa di chloé eau de toilette rivela la sua sensibilità e il suo mistero.

chloé eau de toilette 125ml – prezzo al pubblico consigliato 112,00€

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento