Burberry la nuova campagna pubblicitaria per il profumo BRIT scattata da Brooklyn Beckham

bbBurberry la nuova campagna pubblicitaria per il profumo BRIT scattata da Brooklyn Beckham. Burberry mostra la nuova campagna dei profumi Brit, realizzata da Brooklyn Beckham, il figlio di David e Victoria Beckham.

Burberry campagna Brit scattata da Brooklyn Beckham

La campagna per Brit è stata realizzata a Londra con un cast interamente inglese : Ben Rees, Lewis Helim, Todd Dorigo, Eliza Thomas, Liv Mason Pearson, Maddie Demaine, Carvell Conduah e Harry Pourdjis. E’ stata lanciata a luglio sui canali Burberry.

Per i clineti una scelta di immagini diverse con una selezione di 36 poster in edizione limitata esposti presso gli espositori delle fragranze Burberry, presso i rivenditori selezionati del brand e presso i negozi Burberry.

La collezione delle fragranze Burberry Brit è suddivisa in Burberry Brit for Her e Burberry Brit for Him. I profumi Burberry Brit sono disponibili su Burberry.com, presso Burberry Beauty Box, nelle boutique Burberry e presso i rivenditori Burberry di tutto il mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento