Brad Pitt testimonial di Chanel N°5. Ecco lo spot che sta facendo sognare le donne

Vi avevamo dato qualche anticipazione ma adesso, finalmente, possiamo vedere con i nostri occhi il bellissimo divo hollywoodiano Brad Pitt nei panni di testimonial esclusivo dell’iconico profumo Chanel N°5. Trenta secondi, una ripresa in bianco e nero e.. lui. Lo sfondo è una parete grigia e l’inquadratura non si sposta da Pitt: capelli lunghi, barba e baffi, camicia casual, mani in tasca e sguardo profondo.

“Non è un viaggio. Tutti i viaggi finiscono ma noi andiamo avanti. Il mondo gira e noi giriamo insieme a lui. I progetti svaniscono, i sogni prendono il sopravvento. Ma ovunque vada, ci sei tu. La mia sorte, il mio destino, la mia fortuna. Chanel N°5, inevitabile.”

Dopo la stessa Mademoiselle Coco, Catherine Denueve, Carole Bouquet, Keira Knightley, Nicole Kidman e Tatou Audrey, Karl Lagerfeld ha voluto compiere un’inversione di rotta e scegliere il primo testimonial uomo della storia di Chanel N°5. Un cambiamento notevole per la maison che ha voluto, così, mettersi nuovamente in gioco, facendo parlare quello è che considerato uno degli uomini più sexy del mondo.

Ne è passata di storia da quando Marilyn Monore diceva “La notte indosso solo due gocce di Chanel N°5”.

Guardate lo spot. Cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento