Prime rughe a partire dai 30 anni ? Nessun problema, arriva la maschera dermo-levigante illuminante


DNAENERGY SILK Maschera Dermo-Levigante Illuminante. Agisce sulle prime rughe, illumina il viso energizzando il DNA e aiutando il metabolismo cellulare. Ma quali sono le caratteristiche del prodotto ? Scopritele con noi…

Il SERICIN COMPLEX favorisce un’azione: protettiva, antirughe e setificante per una pelle liscia come seta.
I ricercatori SANTANGELICA hanno arricchito la formula con un mix di principi funzionali rendendo il trattamento specifico per contrastare  le prime rughe, nutrire e illuminare la pelle.

L’innovativa formulazione apporta nuova energia al DNA e aiuta a risvegliare il metabolismo e la vitalità delle cellule cutanee grazie ad un complesso multi minerale crono-energizzante. Inoltre il concentrato di cinque estratti naturali (mirtillo, canna da zucchero, acero, arancia e limone) favorisce il rinnovamento degli strati più superficiali della cute e il  turn-over cellulare, uniformando l’incarnato e affinando la grana della pelle, che appare più liscia, uniforme e luminosa.

PRINCIPI FUNZIONALI:

SERICIN COMPLEX
750 mg*: mix di attivi naturali a base di Sericina che agiscono in sinergia per un effetto protettivo, antirughe e setificante.

ESTRATTO DI PLANCTON DI ARTEMIA SALINA
: favorisce il rinnovamento e il metabolismo delle cellule cutanee e aiuta a rinforzarne le difese dalle aggressioni esterne e dai danni indotti sul DNA. Combatte lo stress cellulare potenziando le difese cutanee.

ESTRATTO DI ACMELLA OLERACEA
: grazie ad un’azione mio-rilassante, favorisce la distensione dei tratti del viso e attenua visibilmente le rughe. Dona un aspetto disteso e levigato.

ESTRATTO DI MIRTILLO, CANNA DA ZUCCHERO, ACERO, ARANCIA E LIMONE
: favoriscono il rinnovamento cellulare con un’azione che-ratolitica.

MODO D’USO:
Applicare 1 volta a settimana una generosa quantità di crema su viso e collo, evitando la zona perioculare. Lasciare agire per 10-15 minuti come impacco.

Euro 24,90 – 50 ml

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento