Pelle del viso sempre spenta e sciupata? La nostra risposta è la linea anti-età di KIOTIS con Oli Essenziali. Il nostro test

kiotis-trattamento

Alzi la mano chi non vorrebbe una pelle sempre tonica, luminosa e, soprattutto, senza quelle fastidiose rughe che rivelano il passare del tempo. La vita frenetica di tutti i giorni lascia, purtroppo, i suoi segni proprio sul nostro viso: ci sentiamo invincibili, capaci di tenere sempre tutto sotto controllo e in grado di affrontare ogni sfida, ma la nostra pelle come reagisce a tutte queste fatiche? Cosa facciamo davvero per curare il nostro viso?
KIOTIS ha pensato a noi e siamo felici di confermare che l’ha fatto in maniera decisamente ben riuscita: il marchio, che fa capo all’azienda Stanhome nata negli Stati Uniti nel 1931, si distingue per utilizzare nei suoi prodotti per la pelle numerosi Oli Essenziali, preziosi concentrati naturali che si distinguono per le comprovate proprietà cosmetiche. Noi abbiamo provato a “sottoporci” al trattamento anti-età, ed ecco cosa è successo alla pelle del nostro viso.
Abbiamo provato, in particolare, le straordinarie creme giorno e notte della linea anti-età Controle Jeunesse. Tre prodotti nati per noi donne e studiati appositamente per ricostruire l’aspetto della pelle del viso, dandole un aspetto visibilmente più giovane. Ogni prodotto si distingue per la presenza di ben 4 Oli Essenziali (Citrus Amara, Mirra, Cisto e Mirto) che vanno a formare il potente complesso anti-età Supramaryne.

I prodotti che abbiamo provato, in particolare, sono il Trattamento Rughe e Densità Giorno ideale per tutti i tipi di pelle (prezzo 42,00 euro); il Trattamento Rughe e Nutrimento Giorno ideale per le pelli secche (prezzo 42,00 euro); e il trattamento rughe e compattezza Notte studiato per tutti i tipi di pelle (prezzo 45,00 euro). Non si tratta di prodotti indicati solamente per combattere i segni del tempo, ma anche per migliorare la qualità globale della pelle.

kiotis-02

La pelle, resa spenta, disidratata e poco compatta dalla vita frenetica di tutti i giorni, dopo poche applicazioni è finalmente ritornata a brillare: le rughe sono diminuite e il viso è notevolmente più luminoso. Davvero un risultato sorprendente per chi vuole ritornare ad avere una pelle più tonica, vellutata, luminosa e, ovviamente, con meno rughe.

Ma ricordatevi, voler bene alla vostra pelle non significa solamente utilizzare ottimi prodotti come quelli che abbiamo provato di Kiotis, ma anche applicarli in maniera corretta: ricordatevi prima di tutto di detergere bene il viso, rimuovendo il trucco ed eliminando tutte le impurità della giornata; successivamente tonificate il vostro viso per completare l’azione detergente e stimolare la pelle a ricevere un trattamento; infine applicate il vostro trattamento anti-età Controle Jeunesse con leggeri massaggi dal centro del viso verso l’esterno, senza dimenticare collo e décolleté.

Tre prodotti, un unico risultato: la pelle del viso è visibilmente più bella, più sana e più giovane. Non possiamo far altro che consigliarvi, come delle vere amiche, i prodotti studiati da Kiotis. Siete pronte ad inserire nella vostra routine quotidiana un vero e proprio trattamento di bellezza? Aspettiamo anche le vostre opinioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento