Olivia Palermo è il nuovo direttore creativo di Ciatè, famoso marchio inglese di make up

olivia-palermo

Olivia Palermo, la famosa fashion influencer, stilista e icona di stile, sarà il direttore creativo di Ciatè. A partire dalla prossima primavera, in particolare, la style icon dovrà occuparsi della gestione e della supervisione delle nuove collezioni di make up e smalti del marchio inglese.

Con Ciatè, quindi, l’esperta di moda farà il suo debutto nel campo della cosmetica. Charlotte Knight, fondatrice e amministratore delegato dell’azienda, ha raccontato perché hanno scelto proprio Olivia Palermo per questa importante sfida:

Olivia Palermo è perfetta per noi, siamo sulla stessa lunghezza d’onda perché non ha mai paura di sperimentare con i suoi look”

La stessa blogger, invece, ha commentato:

“Sono stata circondata da colori, packaging, marketing, formule chimiche e ho lavorato strettamente a contatto con Charlotte per essere sicura che tutto sia perfetto nei dettagli così come lo amo io. Ogni cosa è un processo di apprendimento e di educazione di te stesso nei confronti del mondo beauty, che è diverso dal mondo della moda ma ci va comunque a braccetto.”

La nuova linea di prodotti Ciatè farà il suo debutto nei negozi Sephora a Maggio 2015.

Fonte| fashionblog.it
Photo| instagram.com/oliviapalermo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento