Nuvenia, per le donne che vogliono sentirsi libere di osare

nuvenia1
Come affrontate le vostre giornate? Vi sentite libere di osare? Nuvenia aiuta tutte le donne a dire Sì a una situazione nuova, a sentirsi libere di rischiare. Per farlo si affida al rilancio della linea di proteggi slip CurveFitTM. Una nuova e innovativa linea caratterizzata dalla tecnologia CurveFitTM, che rende i proteggi slip incredibilmente flessibili e morbidi.

Per lanciare sul mercato questi nuovi prodotti, e migliorare così la vita di noi donne, Nuvenia ha presentato anche un nuovo bellissimo, e decisamente divertente, concorso: “Yes Machine”.

L’obiettivo è quello di ispirare, stimolare e, perché no, spronare tutte le donne in modo ironico ad affrontare le nuove sfide di tutti i giorni: avventure da accettare con fiducia, positività ed entusiasmo. Quanto siete disposte a osare? Sentite di poter affrontare ogni giorno e ogni avventura in maniera spensierata? Scopritelo facendo il test sul sito dedicato a Yes Machine. Il tuo profilo potrebbe corrispondere a quello di Robogirl, Miss Ragione, Donna Coraggio o Yes Addicted.

Ma c’è molto di più: rispondendo ad alcune semplici domande potrete vincere uno dei 5000 Adventure Kit firmati Nuvenia, perfetto per partire all’avventura con i nuovi proteggi slip.

I nuovi proteggi slip, infatti, sono stati studiati appositamente per seguire le curve del corpo di noi donne, offrendo una non scontata comodità, tranquillità e libertà di movimento per tutto il giorno. Per accentuare la sensazione di libertà, infatti, sono stati creati appositamente più larghi sulla parte anteriore; in questo modo non scivoleranno più in avanti.

nuvenia2

E non finisce qui: a fine settembre Nuvenia presenterà una grandiosa sorpresa per tutte noi donne. Siete pronte? Noi non vediamo l’ora di scoprire di cosa si tratta… stay tuned!

Li avete già provati? Date un’occhiata al sito dedicato e rispondete alle domande del test.. vi divertirete!

Se desideri maggiori dettagli sui nuovi Curve Fit e sulle linee di prodotti Nuvenia, visita il sito ufficiale e non dimenticare di dare uno sguardo alla pagina facebook e quella twitter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento