Nasce Call Me Spa: benessere a domicilio, il nuovo servizio di “Spa on demand”


Finalmente è arrivato in Italia Call Me Spa, il primo servizio di “Spa on demand” che permetterà a tutte le donne di rilassarsi come in un centro benessere ma comodamente a casa propria. Salute e benessere arriveranno direttamente nel confort e nella riservatezza della vostra casa.

Call Me Spa mette a disposizione un team di professionisti qualificati e offre un ricco menù di massaggi e trattamenti viso/corpo, sette giorni su sette, dalle 7 del mattino alle 11 di sera (per iniziare in tutta l’area di Milano)!

Le proposte, inizialmente saranno due:
Call me Wellness: linea pensata per rigenerare corpo, mente e spirito, attraverso massaggi, trattamenti viso e trattamenti corpo
Call me Fitness: selezione di tecniche e discipline per una remise en forme personalizzata, attraverso attività fisica, pilates, yoga e meditazione

Nel giro di poco tempo l’offerta sarà ampliata anche a servizi legati a bellezza e salute con due nuove linee: Call me Beauty, linea dedicata interamente alla bellezza, con servizi di estetica base e avanzata, make-up e hair style e Call Me Health gamma di trattamenti e percorsi terapeutici per la riabilitazione e il recupero funzionale, tra cui fisioterapia, osteopatia e terapie manuali e strumentali.

Non pensiate che tutto questo abbia dei prezzi eccessivi perche non è così: si parte dai 69 Euro per la linea Wellness e da 59 per la linea Fitness.
Il servizio parte da Milano ma nel corso del 2014 si estenderà nelle altre maggiori città italiane e, inoltre, l’offerta sarà allargata anche al mondo aziendale per portare benessere anche in aziende e uffici.

Niente male come idea vero?

Fonte | elle.it

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento