Make up per l’inverno: i nuovi prodotti Avon provati per voi

avon-make-up

Avon si prepara all’inverno con i nuovi prodotti perfetti per il make up delle donne. Noi abbiamo avuto l’onore di provare alcune novità: i nuovi rossetti Colore Semprevivo Bold, l’ombretto 4 tonalità Colore Semprevero, l’eyeliner contornaocchi, 2 in 1 matita e ombretto e l’Ideal Luminous Blush in polvere.


Ogni prodotto è in grado di rispecchiare la personalità delle donne, aiutandole a sentirsi più a loro agio e perfette in ogni momento. Avon, da sempre attenta alle richieste ed esigenze delle donne, presenta tra le novità il Rossetto Colore Semprevivo Bold: un’esplosione di colori accesi e di grande impatto per donne audaci che non vogliono passare inosservate. “Bold”: per accendere i riflettori sulla labbra ed evidenziarne l’innata bellezza con tonalità forti e di grande effetto… senza lasciare dubbi!

Il nuovo Rossetto Colore Semprevivo Bold si distingue per una formula innovativa, caratterizzata da una tecnologia che garantisce il 50% in più di pigmenti in ogni prodotto: per un colore intenso e saturo come mai prima! Ma non solo, perché il Rossetto Colore Semprevivo Bold si distingue anche per una selezione di esclusivi ingredienti. In primis l’OLIO DI JOJOBA un vero e proprio alleato della bellezza delle labbra perché favorisce un’idratazione estrema!
Inoltre, VITAMINA E per assicurare una protezione antiossidante, OLIO DI CARTAMO per levigare e proteggere e AGENTI GELIFICANTI 3D per una lucentezza che “tiene” a lungo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento