Love Nails, in edicola il primo magazine per avere mani e piedi sempre perfetti


Smalto, colore UV, gel, nail art, ricostruzione, lacca, lucidante, tips stiletto, nail crack: la cura di mani e piedi oggi non è solo una moda, non è più una tendenza, ma uno stile di vita, un’arte, una scienza, con metodi propri e un linguaggio articolato. In questo contesto nasce LOVE NAILS l’unico magazine interamente dedicato a questo universo e ai suoi appassionati.

LOVE NAILS è edito da Alfox srl, casa editrice che raccoglie l’esperienza editoriale trentennale di Alberto, Giorgio e Silvia Fossati nel campo dell’estetica professionale (esthetitaly, esthetitalyScuola, esthetitalyQuotidiano, esthetitalycomm).

Giorgio Fossati, Amministratore della Casa Editrice, è convinto che LOVE NAILS risponda non solo a un’esigenza ma a una vera e propria necessità: “Dai dati Unipro le italiane nel 2010 hanno speso 100 milioni di euro in smalti. Secondo una recente ricerca del Gruppo Key-Stone i centri benessere che hanno creato un nail corner aumentano del 44% ogni anno. Sono cifre straordinarie, segnali chiari che abbiamo deciso di cogliere al volo mettendo a frutto il nostro know-how”.

LOVE NAILS è un magazine completo e trasversale che, mediante la collaborazione con i più noti esperti del settore, i più attivi blogger italiani, i trend setter più celebri al mondo e il dialogo diretto con i lettori, offre contenuti originali, spunti curiosi, suggerimenti fashion, consigli e approfondimenti scientifici, le ultime novità dal mondo e le tendenze up-to-date, articoli di costume e lifestyle.
Non solo teoria, ma anche pratica. Le lettrici più intraprendenti ameranno la sezione “step by step”: un’utile guida, immediata e facile, che le condurrà per mano attraverso l’arte della ricostruzione e decorazione.
Indispensabile l’area nails&salute, diretta dal professor Antonino Di Pietro (presidente e fondatore dell’ISPLAD, International – Italian Society of Plastic – Regenerative and Oncologic Dermatology) che indaga sulle patologie che possono intaccare le nostre unghie, offrendo un’analisi accurata su cosa siano, come riconoscerle e trattarle.

Assolutamente da non perdere nails&world che sguinzaglia i “nail hunter” alla ricerca delle notizie e delle proposte più innovative.
LOVE NAILS, il cui progetto grafico è stato curato dallo studio Sintesi di Milano, ha una grafica seducente e un linguaggio moderno. Grazie a piani di lettura diversi evidenziati dal corpo e dal colore e sezioni definite, il lettore viene guidato e sollecitato, incuriosito e stimolato.

LOVE NAILS è bimestrale.
TIRATURA 27.000 copie di cui 4.000 in abbonamento per le professioniste del settore.
Prezzo al pubblico € 4,50.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento