sabato 11 giugno, 2011

Love Nails, in edicola il primo magazine per avere mani e piedi sempre perfetti


Smalto, colore UV, gel, nail art, ricostruzione, lacca, lucidante, tips stiletto, nail crack: la cura di mani e piedi oggi non è solo una moda, non è più una tendenza, ma uno stile di vita, un’arte, una scienza, con metodi propri e un linguaggio articolato. In questo contesto nasce LOVE NAILS l’unico magazine interamente dedicato […]



Smalto, colore UV, gel, nail art, ricostruzione, lacca, lucidante, tips stiletto, nail crack: la cura di mani e piedi oggi non è solo una moda, non è più una tendenza, ma uno stile di vita, un’arte, una scienza, con metodi propri e un linguaggio articolato. In questo contesto nasce LOVE NAILS l’unico magazine interamente dedicato a questo universo e ai suoi appassionati.

LOVE NAILS è edito da Alfox srl, casa editrice che raccoglie l’esperienza editoriale trentennale di Alberto, Giorgio e Silvia Fossati nel campo dell’estetica professionale (esthetitaly, esthetitalyScuola, esthetitalyQuotidiano, esthetitalycomm).

Giorgio Fossati, Amministratore della Casa Editrice, è convinto che LOVE NAILS risponda non solo a un’esigenza ma a una vera e propria necessità: “Dai dati Unipro le italiane nel 2010 hanno speso 100 milioni di euro in smalti. Secondo una recente ricerca del Gruppo Key-Stone i centri benessere che hanno creato un nail corner aumentano del 44% ogni anno. Sono cifre straordinarie, segnali chiari che abbiamo deciso di cogliere al volo mettendo a frutto il nostro know-how”.

LOVE NAILS è un magazine completo e trasversale che, mediante la collaborazione con i più noti esperti del settore, i più attivi blogger italiani, i trend setter più celebri al mondo e il dialogo diretto con i lettori, offre contenuti originali, spunti curiosi, suggerimenti fashion, consigli e approfondimenti scientifici, le ultime novità dal mondo e le tendenze up-to-date, articoli di costume e lifestyle.
Non solo teoria, ma anche pratica. Le lettrici più intraprendenti ameranno la sezione “step by step”: un’utile guida, immediata e facile, che le condurrà per mano attraverso l’arte della ricostruzione e decorazione.
Indispensabile l’area nails&salute, diretta dal professor Antonino Di Pietro (presidente e fondatore dell’ISPLAD, International – Italian Society of Plastic – Regenerative and Oncologic Dermatology) che indaga sulle patologie che possono intaccare le nostre unghie, offrendo un’analisi accurata su cosa siano, come riconoscerle e trattarle.

Assolutamente da non perdere nails&world che sguinzaglia i “nail hunter” alla ricerca delle notizie e delle proposte più innovative.
LOVE NAILS, il cui progetto grafico è stato curato dallo studio Sintesi di Milano, ha una grafica seducente e un linguaggio moderno. Grazie a piani di lettura diversi evidenziati dal corpo e dal colore e sezioni definite, il lettore viene guidato e sollecitato, incuriosito e stimolato.

LOVE NAILS è bimestrale.
TIRATURA 27.000 copie di cui 4.000 in abbonamento per le professioniste del settore.
Prezzo al pubblico € 4,50.


Articoli correlati


Grande Fratello Vip 2017 Giulia e Serena parlano dei loro ritocchini
Bellezza donna, Chirurgia estetica, TV Chic
Ludovica Valli sbotta su Instagram le labbra rifatte? Lei smentisce
Bellezza donna, TV Chic
Combattere il caldo estivo con il cibo
Bellezza donna
Dieta estiva last minute con l’ananas
Bellezza donna
Yoga contro il mal di schiena meglio di medicine e antidolorifici
Bellezza donna, Fitness, Salute e dieta
Tagli di capelli 2017 la frangia è di tendenza frangia lunga corta foto e novità
Bellezza donna, Moda Donna


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping