Lady Gaga più bella che mai ai Golden Globes, il suo make up firmato Armani Beauty

lady-gaga-golden-globes

Chi associa le apparizioni pubbliche di Lady Gaga a irriverenza e scandalo dovrà ricredersi: ora Miss Germanotta è diventata una donna di classe. Poche ore fa, alla cerimonia di presentazione dei Golden Globe 2016, la cantante (e da poco anche attrice) ha sfoggiato un look e un make up degno da Red Carpet.

Golden Globe Awards 2016, il premio ricevuto da Lady Gaga

Per la serata di consegna dell’ambito premio cinematografico, Lady Gaga ha deciso di puntare un look molto femminile ed estremamente elegante. La cantante, infatti, che durante la serata ha ricevuto un premio per  il suo ruolo nel film American Horror Story Hotel, dove ha vestito i panni della duchessa. Una volta salita sul palco, Miss Germanotta ha annunciato piena di commozione: “Questo è uno dei più grandi momenti della mia vita. Volevo fare l’attrice prima di provare a fare la cantante.”

Abito e make up di Lady Gaga per i Golden Globe

Per la serata, dicevamo, Lady Gaga ha deciso di puntare su un look decisamente elegante indossando un abito nero dal taglio a sirena firmato Atelier Versace. Capelli biondissimi e make up decisamente ben riuscito creato grazie ai prodotti firmati Armani Beauty.

Vi è piaciuto il look di Lady Gaga durante la serata di premiazione dei Golden Globes? Per noi pollice alzato!

VEDI QUI TUTTI I LOOK DEI GOLDEN GLOBES 2016

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento