L’abbronzatura perfetta per il vostro viso


L’abbronzatura dona al viso una luce nuova, questo si sa: colore e luminosità, grana uniforme e imperfezioni cancellate. L’importante però è non esagerare perché se è vero che il sole ti regala un aspetto più sano e radioso, è anche vero che è il primo nemico della giovinezza e che l’effetto rossore causato dalle prime incontrollate esposizioni è davvero OUT!
Ma il trucco c’è: proteggi la pelle, evita i rossori e simula l’effetto abbronzatura scegliendo il fondotinta Shiseido Suncare più adatto a te.


Per le sportive
Sun Protection Liquid Foundation SPF30. È waterproof, ha una tenuta perfetta che resiste a sebo e traspirazione. No-transfer, non macchia gli abiti. Illumina il viso senza effetto lucido. Adatto a tutti i tipi di pelle.
Come si applica
Si stende con la spugnetta o con le dita. Picchiettare per un effetto più coprente, stendere con movimenti lunghi per un finish più trasparent.



Per le patite dell’effetto mat

Sun Protection Compact Foundation SPF30. Macchie, couperose, lucidità, pori dilatati: ADDIO. L’alta protezione di questa impalpabile polvere permette di esporsi al sole senza temere i segni d’invecchiamento. Gli attivi sebo-assorbenti donano un perfetto finish mat. Per una pelle perfetta sotto il sole.
Come si applica
Spugnetta bagnata per un finish più trasparente, asciutta per un effetto più coprente.


Per le patite dell’abbronzatura

Tanning Compact Foundation SPF6. È il numero 1, unico e inimitabile. C’è chi lo usa tutto l’anno come fondotinta abituale, chi da sempre lo porta in spiaggia come alleato della protezione solare.
Come si applica
La piacevolissima consistenza cremosa si applica con la spugnetta asciutta e si fonde con la pelle, donandole un finish luminoso e naturale.


Per macchie e zone fragili

Sun Protection Stick Foundation SPF30 Beige. Massimo effetto coprente, protezione elevata ed effetti di trattamento antietà in un unico fondotinta stick. Praticissimo in spiaggia e ideale per veloci ritocchi.
Come si applica
Direttamente sul viso, si stende poi con i polpastrelli o con la spugnetta asciutta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento