Infasil, ad ogni donna il suo alleato

infasil_gamma
Troppo spesso la cura delle parti intime e l’importanza della fisiologia femminile passano in secondo piano e questo comporta la possibile nascita di problemi come irritazioni, rossori e bruciori che, se trascurati, possono trasformarsi in fastidiosi problemi intimi. Però, care donne, tutto questo può essere evitato se si scelgono prodotti specifici in base alle proprie esigenze personali. Ad aiutarci, in questo campo, è arrivato il nuovo Infasil Linfa n+, il nuovo alleato delle donne!
La nuova linea con complesso linfa n+ è stata pensata per rinforzare le difese intime, mantenendo il naturale equilibrio fisiologico e garantendo una delicata detersione.È importante essere consapevoli delle problematiche intime e della necessità del prendersi cura di se stesse per poter vivere appieno la propria quotidianità.
Sappiamo che le parti intime femminili hanno caratteristiche specifiche che variano da donna a donna. L’età, le abitudini, l’invecchiamento, la gravidanza, lo stress e molti altri fattori, sono una possibile causa dell’alterazione della fisiologia femminile, con la conseguenza di esporre le donne ad irritazioni, arrossamenti e all’attacco di agenti esterni.
I prodotti Infasil sono dei veri alleati del benessere intimo perché, facendo attenzione alle specificità di ogni donna, favoriscono la difesa e l’equilibrio dell’intimità femminile. Questa nuova linea è pensata per rispondere a diverse esigenze fisiologiche. Ed è davvero su misura per ogni donna!

L’esclusivo sistema con Linfa N+, con prebiotico che nutre i Lattobacilli, aiuta a rinforzare la naturale barriera protettivacontrastando le cause dei possibili fastidi intimi femminili.
La linea si distingue in tre prodotti specifici per rispondere alle diverse necessità femminili: Infasil Detergente Intimo Neutro con Linfa n+, Infasil Detergente Intimo Lenitivo con Linfa n+ e Infasil Detergente Intimo Freschezza con Linfa n+.

lenitivo

E non è tutto! Infasil ha intrapreso un progetto speciale con IO DONNA! Il magazine di informazione femminile, ha aperto un blog dedicato all’intimità femminile in cui tre protagoniste parleranno della loro “quotidianità in rosa”: impegni, attività, cambi di programma, organizzazione impeccabile, ma anche relax e divertimento nella vita di donne molto diverse, ma accomunate dalla loro imprescindibile voglia di stare bene.
Ad ogni ambasciatrice verrà associato uno dei tre prodotti Infasil Linfa n+:
• Una donna matura e lavoratrice che si divide tra gli impegni di lavoro e di famiglia, ma non dimentica il benessere del proprio corpo. (neutro)
• Una neo mamma con poco tempo per sé, ma che non rinuncia a piccoli gesti di benessere, coccola e cura personale. (lenitivo)
• Una giovane donna dinamica alle prese con gli ultimi studi universitari, la palestra e gli amici che deve essere sempre perfetta in ogni occasione. (freschezza)
Le tre donne si alterneranno nel racconto parlando della loro quotidianità e del segreto che utilizzano per mantenere il benessere e la freschezza del proprio corpo.
Le tre ambasciatrici per il progetto sono: Federica Orlandi, Arianna Chieli e Sabina Montevergine.
Ognuna interpreterà quindi il prodotto in base alla propria età, al proprio carattere, alla propria attività e stile di vita.
Che dire…con Infasil si va sul sicuro!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento