Il jeans anticellulite di Eve Lerock


Combattere la cellulite con un paio di jeans sembra una favola metropolitana o una scatenata fantasia ma Lerock pare l’abbia reso possibile con un pantalone in denim, grande classico di ogni  guardaroba, che promette di intervenire sugli odiosi cuscinetti a buccia d’arancia nel giro di 28 giorni. La promessa è di riattivare la microcircolazione, ridurre la circonferenza della coscia di più di un centimetro e mezzo, levigare la pelle.
La marca è Eve Lerock, il jeans è stato ideato da Luca Berti applicando al tessuto la tecnologia cosmetica anticellulite, servendosi di caffeina, escina e vitamina E. Si indossano per 28 giorni con cicli da 6 giorni intervallati da un lavaggio che non elimina del tutto il principio attivo. Quest’ultimo tuttavia si può “ricaricare” utilizzando un flacone di prodotto incluso nel kit.

Il modello intanto comincia a fare il suo dovere nell’attesa che diventi efficace il trattamento cosmetico, perché si è scelto di sfilare la gamba e sollevare i glutei con un taglio ultra femminile, smilzo e aderente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento