I suggerimenti di Dolce&Gabbana per il vostro make-up, crema e rossetto


Per un make-up naturale e impeccabile che duri è importante seguire solo pochi accorgimenti, come racconta il creativo di Dolce&Gabbana Make-up e la leggendaria make-up artist di dive e sfilate. Punto primo, la pelle del viso. “Dopo la crema”, spiega, “va messo un fondotinta dalla texture impercettibile, come il nuovo Perfect Finish Creamy Foundation di Dolce&Gabbana, in cui micro pigmenti, polimeri e siliconi sono ben bilanciati.

Si parte sempre del centro del viso e si sfuma verso le tempie. Per un effetto semitrasparente, lo si stende con una spugnetta da trucco umida; per una copertura più intensa, invece, si usa un “pennello”.  Punto secondo, il rossetto. “Per avere labbra sempre piene, basta fare un’esfoliazione delle labbra una volta alla settimana, ammorbidirle con una crema e applicarvi un tocco di fondotinta, prima di truccarle. Il rossetto non deve essere una tortura, ma un modo di divertirsi con le combinazioni di colori”.


Ne ha 20, il nuovo Passion Duo Gloss Fusion Lipstick di Dolce&Gabbana, che nasconde all’interno un gloss satinato: le due tinte contrastanti, una volta applicate, diventano complementari (Perfect Finish Creamy Foundation, €46; Passion Duo Gloss Fusion Lipstick, €33).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento