Grande Fratello 12, la lite tra Valentina e Gaetano, lei protagonista di giochini hard


La Casa del Grande Fratello sembra stia diventando un campo di battaglia. Le liti si ripetono spesso e questa volta la motivazione è “l’amore”. C’era stato un avvicinamento tra Gaetano e Valentina e pur non essendo mai nato nulla, il ragazzo dà inizio ad una forte lite nata forse dalla gelosia. Valentina infatti nella puntata di lunedì avrebbe deciso di regalare l’immunità a Fabrizio e il barese l’accusa di averlo usato.

Lei si difende: “Volevi per forza farti una storia con me…”. Il litigio non fa piacere ai coinquilini che però non si schierano con nessuno dei due, aspettando di avere la situazione più chiara. Il barese, come si legge sul sito ufficiale del GF, mette in piedi un teatrino al limite dell’educazione e della decenza: insulti ed ingiurie condiscono la lite ed alzano i toni in maniera esponenziale. Valentina, però, non è da meno.

E se gaetano venisse a sapere di quello che è successo qualche notte fa? Fabrizio, Gaia e Valentina, sotto le coperte e ripresi dalle telecamere, si sono “scatenati” in giochini a tre che poi non hanno mancato di commentare con i coinquilini. A scoprire la serata a luci rosse i ragazzi della”Gialappa’s Band” che con il solito humour hanno contrapposto il video con le gesta erotiche alle parole di un inconsapevole Gaetano ancora convinto di avere un grande ascendente su Valentina. (video)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento