Emma Stone sul red carpet del film The Amazing Spiderman 2

Emma Stone

Lunedì 14 aprile si è svolta a Roma l’attesissima première di “The Amazing Spiderman 2“, nuovo capitolo della saga dedicata al supereroe dei fumetti Marvel. A presentarla, i due protagonisti: Andrew Garfield ed Emma Stone, la quale è anche testimonial di Revlon.

Per la sfilata sul red carpet, la bella attrice ha scelto un abito dai toni scuri ma romantici firmato Valentino, con giochi di trasparenze e luci offerto dalle paillettes che adornavano camicetta e gonna; per il photocall invece, Emma indossava un bel completo in pizzo bianco Dolce&Gabbana che, nonostante il colore difficile da portare, ha fatto risaltare al meglio la bella attrice.

Emma Stone

In entrambi i casi per Emma è stato scelto un make-up con i prodotti Revlon, capaci di donare freschezza, luminosità e femminilità al viso. Se da un lato Emma era molto sofisticata ed elegante sul red carpet della serata, con la versatilità del trucco risultava molto delicata e naturale alla conferenza stampa del pomeriggio: per noi è promossa a pieni voti!

Fotografie | Luca Dammicco

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento