Dieta estiva last minute con l’ananas

Dieta last minute con l'ananas per l'estate

Dieta estiva last minute con l’ananas. L’ananas, si sa, è il frutto per eccellenza che permette di perdere peso. Per questo motivo se si vuole dimagrire deve essere al centro delle vostre attenzioni. 

Dieta estiva last minute con l’ananas

L’ananas, si sa, è il frutto per eccellenza che permette di perdere peso. Per questo motivo se si vuole dimagrire deve essere al centro delle vostre attenzioni.

Ovviamente si deve stare attenti a non esagerare, in quanto anche l’ananas come tutti gli altri frutti contengono moltissimi zuccheri, che se ingeriti in quantità troppo elevate possono portare il risultato contrario.

la dieta dell’ananas è molto utile per sgonfiarsi e depurare l’organismo. Drena, e quindi aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite, è saziante, è digestiva e combatte contro i segni del tempo.

Durante la giornata, se si segue questa dieta, si deve ritagliare un piccolo spazio nello stomaco per l’ananas in ogni pasto. Ovviamente si tratta di due fettine a volta, e per evitare di annoiarsi ci si può sbizzarrire abbinandola a qualcosa d’altro oppure facendola grigliata con un po’ di cannella. Insomma, scatenate la vostra fantasia!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento