Coty presenta la nuova fragranza B.Balenciaga

bbalenciagaOK

Sofisticata. sensuale. femminile: “Questo è stato un progetto davvero eccitante, perché per la prima volta mi sono occupato di una fragranza. E’ stato importante cogliere la donna, l’essenza, la personalità di B.Balenciaga”. Alexander Wang. 

Ritratto di una donna che svela di sé ciò che più è essenziale. Anche quando si è rivelata, rimane misteriosa e femminile – una riflessione sui contrasti. Sicura del suo corpo e libera di esprimere emozioni e sensualità. Più si svela e più diviene intrigante.

La fragranza: B.Balenciaga cede a un nuovo trend olfattivo: una fragranza verde legnosa. Fresco e attraente, il profumo si apre con note verdi di mughetto e accordo di foglie verdi di violetta. Mentre B.Balenciaga evolve, la nota di iris rivela un’essenza cipriata prima di raggiungere un fondo di intense note legnose di cashmeran.
Testa: Mughetto, Accordo di Foglie verdi di Violetta, Accordo verde di Edamame
Cuore: Radice di Iris, Cuore di Legno di Cedro
Fondo: Semi di Ambretta, Legno di Cashmeran
Profumiere: Domitille Bertier

Il flacone: Ispirato dal connubio tra vecchio e nuovo, B.Balenciaga rispecchia l’eredità classica della fashion house in un modo moderno. Il vetro satinato del flacone ha un’insolita trama craquelé, suggerita dalle maioliche marmoree del salone dell’originale Balenciaga10 Avenue George V Paris. La forma domina con un design architettonico a sei lati, mentre l’esclusivo arco del tappo rende omaggio agli archi presenti nella moda e negli accessori di Balenciaga.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento