Regali di Natale, ecco le proposte sotto i 50 Euro

nashi

Per il Natale 2014 Nashi Argan presenta due confezioni regalo per chi desidera capelli setosi, lucenti e disciplinati e una pelle perfetta.
Questo Natale alla bellezza ci pensa Nashi Argan, la linea professionale che si prende cura di corpo e capelli, con “Christmas Box” proposta in due varianti: “Beauty Capelli Perfetti”, per la cura delle chiome, e “Beauty pelle perfetta”, per la bellezza dell’epidermide.
Nashi Argan Christmas Box è un cofanetto elegante e prezioso, un’idea regalo perfetta per Natale, da regalare e autoregalarsi, pensata per tutte le donne che amano prendersi cura di sé.

I prodotti Nashi Argan sono professionali e ricchi di ingredienti naturali che idratano e nutrono in profondità i capelli e la pelle, rispettandoli. I prodotti Nashi Argan non contengono solfati e parabeni e sono ecofriendly: il packaging è a impatto zero e la loro produzione arriva da fonti di energia rinnovabile.

Christmas Box “Capelli Perfetti” contiene una combinazione di prodotti studiati per ottenere la “Piega Perfetta” in tempi ridotti:
Nashi argan Shampoo: La piega perfetta inizia con il rivoluzionario Nashi Argan Shampoo che assicura detersione e idratazione, nutre delicatamente senza appesantire.
Nashi argan Conditioner: Trattamento condizionante idratante, ideale per districare e riparare anche i capelli più sfibrati migliorando la gestibilità.
Nashi argan Oil: Dimezza il tempo di asciugatura e facilita lo styling, il suo profumo inconfondibile è piacevole e duraturo. Ripara, nutre e illumina i capelli in un solo gesto.
Prezzo €45.00

Christmas Box “Pelle Perfetta” contiene tutto il necessario per la cura e la bellezza della pelle:
Nashi argan dry oil: Olio secco spray idratante con Olio di Argan e Olio di Abyssinian, combatte gli inestetismi della pelle e i segni del tempo.
Nahi argan bio scrub soap: Sapone scrub 100% vegetale con particelle di Crusca per un’azione esfoliante ed Olio di Argan dalle proprietà idratanti.
Nashi argan daily body cream: Crema Corpo ricca ed emolliente, con proprietà snellenti e rimodellanti. Contiene Olio Biologico di Argan, Olio di Germe di Riso e Glaucina.
Prezzo €47.50

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento