Controllare il peso e ridurre la cellulite con Active Seaweed ed Estratto di Ciliegia


Nelle donne, la produzione di estrogeni fa aumentare la percentuale di grasso corporeo favorendo il suo accumulo attorno a fianchi e a glutei, oltre a trattenere liquidi in eccesso che causano gonfiore. Questa e’ una delle cause principali della cellulite. Gli estrogeni fanno aumentare la percentuale di grasso corporeo inibendo l’’ impiego dell’ ’adipe a scopi energetici, e favoriscono, al contrario, il suo accumulo. Ecco perche’ nella formula studiata dai ricercatori di Giorno & Notte Donna sono stati aggiunti l’‘ Active Seaweed e l’ ’Estratto di Ciliegia: entrambi gli estratti lavorano insieme per eliminare la ritenzione idrica e migliorare l’aspetto della cellulite e il senso di gonfiore.

Scegliere Giorno & Notte Donna significa scegliere un trattamento su misura in grado di ottimizzare i risultati nel controllo del peso, agendo sulle zone femminili piu’ soggette all’accumulo di grasso!

Acquistando Giorno & Notte Donna, avrete anche la “Guida al benessere totale” con indicazioni alimentari e di attività fisica specifici per le donne; l’’ obiettivo e’ quello di raggiungere il benessere fisico correttamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento